Kristel Ralston - Piaceri segreti (2024)

Autore:
data: – 18.04.2024, 08:01
Viste: 161
Commenti: 4
Gruppo: VIP
Descrizione articolo

Kristel Ralston - Piaceri segreti (2024)

Kristel Ralston - Piaceri segreti (2024) 

EPUB

La linea della moralità e quella del piacere si intrecciano con la possibilità del vero amore. Bassil Jenok è riuscito a sopravvivere al marcio mondo criminale di Edimburgo fino a trasformarsi in uno dei più noti magnati del petrolio. Le circostanze lo hanno trasformato in un uomo calcolatore, ambizioso e impenetrabile le cui emozioni sono congelate. Ma Bassil si imbatterà in una donna esasperante e tentatrice che ribalterà il suo mondo grigio. Dinanzi alla minaccia che lei rappresenta, rafforzerà le sue barriere emotive e sfrutterà l’attrazione tra di loro per trasformare Aytanna nell’elemento di un’importante negoziazione. Il giorno in cui il suo segreto viene alla luce, la possibilità di riparare al dolore inflitto sarà una sfida quasi impossibile da realizzare.

Dietro l’ottimismo e i sorrisi spensierati di Aytanna Gibson si nasconde una donna segnata da eventi sfortunati. Il suo lavoro di assistente di volo le permette di fuggire, per ore o giorni, dal senso di colpa che deve affrontare ogni volta che torna a casa. L’amore le ha regalato sempre esperienze amare ma, quando conosce Bassil Jenok, crede che lui sia l’eccezione dopo anni di delusioni. Troppo tardi si rende conto della gravità del suo errore, anche se questo non le impedisce di avvalersi dell’unica possibilità per liberarsi dell’insensibile imprenditore.

In un mondo pennellato in sfumature di grigio, Bassil e Aytanna hanno paura di definire la linea del chiaroscuro. Accetteranno di abbattere le rispettive armature emotive davanti all’altro o lasceranno che il destino porti via loro la possibilità di amare liberamente?





Come trovarci sempre (Telegram)
Importante : Come trovarci sempre...
clicca per vedere
come diventare Vip
Vip: come diventare vip...
clicca per vedere
Premium : Offerta FileStore.me
clicca qua per l'offerta
Commenti
Aggiungi un commento
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
  1. | Pubblicato 18 Aprile 2024 09:00

    grazie

  2. | Pubblicato 18 Aprile 2024 11:54

    grazie

  3. | Pubblicato 18 Aprile 2024 20:40

    Grazie

  4. | Pubblicato 18 Aprile 2024 23:05

    grazie

Nuovi Film