Antonella Maggio - Xmas in Love (2024)
EPUB
3 Romanzi Natalizi in 1
RITORNA A SPLENDERE
Lucy Vivian Norberg è la giovane e cinica direttrice della casa di riposo della città, detesta il suo nome più di qualsiasi altra cosa al mondo, non crede più al Natale ed è convinta di non meritare più un solo attimo di felicità.
William ha due occhi azzurri come il cielo, custodisce un piccolo segreto e nasconde terribili sensi di colpa dietro ai sorrisi che regala al prossimo; è il nuovo medico della struttura e non teme il caratteraccio del suo capo.
L’attrazione, il freddo e la neve di Stoccolma rappresentano il pericolo più grande per chi, come Lucy e William, vorrebbe ritornare a splendere ma non trova la forza e il motivo per farlo.
E poi, c’è la magia delle feste…
UN CORRIERE SOTTO L'ALBERO
A Natale sono tutti più buoni e anche un po’ bugiardi.
Monica è alle prese con il periodo più buio della sua vita: ha perso lavoro e fidanzato in un colpo solo, le amiche hanno già iniziato il countdown per l’arrivo del Natale e i nipotini hanno scritto la letterina con la lista dei regali che vorrebbero trovare sotto l’albero. Il denaro scarseggia, cercare un nuovo lavoro è un’impresa assai ardua mentre la sfiga l’ha presa di mira.
Poi c’è Matteo che consegna pacchi e soverchia i luoghi comuni: i corrieri non dovrebbero essere giovani e attraenti. Non dovrebbero nemmeno invitarti a cena fuori, fornendoti un buon motivo per tentare la strada facile dei furti.
I soldi non fanno la felicità ma il retro del furgone di un corriere, a un mese dal Natale, forse sì.
CENTO GIORNI PER TORNARE AD AMARTI
Basta un solo giorno per innamorarsi.
Roberto non lo credeva possibile, lui è abituato ai rossetti rossi che sporcano e ai profumi forti che coprono l’odore della pelle, ai vestiti che provocano e non lasciano spazio all’immaginazione e ai baci alcolici delle ragazze che prendono l’iniziativa.
Michela non è solo l’avventura di una notte o un colpo di fulmine estivo, lei è la sua redenzione, un fiore delicato al quale lui non strapperebbe mai neppure un petalo.
Tuttavia, cadere in tentazione è assai facile, ferire chi amiamo lo è molto di più; i baci e il bisogno di sfiorarsi non fanno altro che rendere incolmabile la distanza. E poi c’è una scadenza: cento giorni di tempo per trovare il coraggio di tornare ad amarsi oppure lasciare che un fragile e innocente sogno li distrugga per sempre.