Meg Shannon - Impero Vitale Vol. 1. Segreti e Sacrifici (2024)
EPUB
È l’uomo più temuto di New York e il suo mondo sta per diventare la mia prigione.
Elena Rossi non avrebbe mai immaginato che la sua vita si sarebbe intrecciata con la famigerata famiglia Vitale. Ma quando un tragico incidente lascia la sua galleria in rovina e la sua vita in pericolo, non ha altra scelta che accettare l'offerta di protezione di Marco Vitale. Marco è potente, spietato e assolutamente affascinante: una combinazione pericolosa che rende impossibile per Elena resistere.
Marco ha passato la vita a controllare tutto e tutti intorno a lui. Ma Elena è diversa: innocente ma focosa, una luce nel suo mondo oscuro. Quando lei diventa il bersaglio dei suoi nemici, Marco farà tutto il necessario per tenerla al sicuro, anche se ciò significa tenerla vicina e infrangere tutte le sue regole.
Mentre Elena naviga nelle acque insidiose del mondo sotterraneo della mafia, si ritrova a innamorarsi sempre di più dell'uomo che ha giurato di proteggerla. Ma segreti e tradimenti si nascondono dietro ogni angolo, ed Elena si rende presto conto che fidarsi di Marco potrebbe essere il rischio più grande di tutti.
In un mondo in cui la lealtà è tutto e l'amore può essere una debolezza mortale, Elena deve decidere se può davvero fidarsi dell'uomo che le tiene il cuore. E Marco dovrà affrontare i propri demoni per proteggere la donna di cui non si sarebbe mai aspettato di aver bisogno.
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.