Regine Abel - Braxiani Vol. 4. Keran's Dawn (2024)
EPUB
Per il Popolo e la Corona.
Quando Dawn aveva assunto la direzione del rifugio per ibridi Braxiani sul pianeta santuario Haven, l’ultima cosa che avrebbe potuto immaginare era che i suoi ultimi giorni come amministratrice venissero segnati da una serie di brutali omicidi dei suoi protetti. Dato il fallimento delle forze dell’ordine planetarie nel catturare l’assassino, lancia una disperata richiesta di aiuto al Principe Ereditario Braxiano, Keran Xeldar. Invece di inviare una squadra in missione, il Principe sceglie di andare di persona. Come tutti i purosangue, Keran è un uomo enorme e bestiale, con un’infinità di muscoli e tratti brutali del viso in grado di terrorizzare anche il più temerario dei cuori. Persino il suo sorriso è terrificante. Eppure, Dawn non si è mai sentita più al sicuro che in sua presenza. E mai più attratta da un uomo.
A soli tre mesi dalla sua incoronazione, Keran non è entusiasta di questa missione improvvisa. Tuttavia, alla luce del vergognoso passato di Braxia nei confronti degli ibridi, sente di doverglielo. Nel momento in cui atterra su Haven, la sua vita viene sconvolta da Dawn Merrick. Per gli standard umani, è considerata una donna semplice e banale. Per lui, invece, è la femmina più splendida che abbia mai visto. La sua intelligenza e la sua altruistica dedizione al benessere degli ibridi lo affascinano ancora di più. Ma quella che avrebbe dovuto essere una semplice indagine su un omicidio, si rivela una cospirazione sanguinaria a cui nessuno di loro è preparato.
Intrappolati in una rete di bugie, inganni e manipolazioni, Keran e Dawn sopravvivranno a questo gioco mortale o i traditori riusciranno a distruggere l’intero Impero Braxiano dal suo stesso interno?
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.