Fiorella Virdi - C'è sempre il sole (2024)

Autore:
data: – 28.08.2024, 06:23
Viste: 101
Commenti: 0
Gruppo: VIP
Descrizione articolo

Fiorella Virdi - C'è sempre il sole (2024)
Fiorella Virdi - C'è sempre il sole (2024)
EPUB


Sofia ha una vita perfetta. Cantante in scalata verso il successo, con una famiglia amorevole e migliaia di fan che adorano la sua musica. Ha tutto ciò che una persona potrebbe desiderare ma, nonostante ciò, non è felice. Si porta dentro i traumi del suo passato trasformati in demoni che rendono ogni istante della sua giornata pesante e complicato. Si ostina a far credere a tutto il mondo di essere felice, per poi piangere a dirotto ogni volta che scende dal palco. Si illude di star bene mentre prova con tutte le sue forze di realizzare tutti quei sogni che non sono nemmeno suoi, sperando di non crollare del tutto. Combatte, ma per cosa?

Lele ha tutto tranne che una vita perfetta. Orfano, perso, solo, passa le sue giornate a fare peluche e abiti all’uncinetto e a scorrazzare per le strade di Roma sul suo motorino verde, con suo nonno e un maiale domestico come unica compagnia. Suo nonno, ciò che gli è rimasto della sua famiglia, è convinto che Sofia sarebbe perfetta per lui, ma una cantante così famosa e irraggiungibile come lei come potrebbe mai accorgersi di uno sfigato come lui?

Simone potrebbe anche essere felice, se non avesse il suo passato con cui fare i conti. Studente all’ultimo anno di Scienze della Comunicazione, anestetizza i suoi traumi e le sue paure ricercando ossessivamente la validazione accademica e rifugiandosi tra i testi delle canzoni che scrive per Sofia. Lei, sua amica da anni, è l’unica che riesce a vederlo, a capirlo, a sopportarlo. La paura di perderla però è asfissiante. Che ne sarebbe di lui in un mondo dove lei non esiste più?

Ma soprattutto, come potranno tre ragazzi così diversi trovare la pace e il conforto tra le braccia dell’altro? È così assurdo, dopotutto, che una storia d’amore nasca tra tre persone, e non due?
Un romanzo onesto e delicato che ricerca l’intricata essenza della paura e delle ossessioni dell’animo, e di come l’amore possa aiutare a guarire anche da ferite che l’amore stesso aveva crudelmente creato.






Come trovarci sempre (Telegram)
Importante : Come trovarci sempre...
clicca per vedere
come diventare Vip
Vip: come diventare vip...
clicca per vedere
Premium : Offerta FileStore.me
clicca qua per l'offerta
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
Nuovi Film