C. K. Lewis - Un ballo per amarti (2024)
EPUB
Eric e Samantha apparentemente non hanno niente in comune.
Lei è dolce e romantica, con un sogno nel cassetto che la sua condizione familiare non le permette di realizzare.
Lui è bello e dannato, con l’ambizione di vivere della sua musica. A scuola è tra i ragazzi più popolari del “Beautiful & Rich”. Eric può avere tutto, anche con un semplice schiocco delle dita. Può avere tutto ma vuole il cuore di Samantha.
Basta uno sguardo e niente è più lo stesso. I due non riescono a mettere a freno l’attrazione che li unisce e finiscono insieme. Quello che si instaura tra loro in poco tempo sembra surreale. A Sam sembra di toccare il cielo con un dito, perché non ha mai provato niente del genere per nessun’altro, e poi… lui scompare.
Tre anni di silenzio, tre anni di domande.
Per puro caso si rincontrano al compleanno di un loro vecchio compagno di scuola. Le loro vite, però, sembrano completamente diverse.
Sam convive con un dolore nel cuore che le ha impedito di vivere la sua vita, e sta cercando di dimenticare un ex fin troppo violento. Eric, invece, ha dovuto adattarsi a una vita che non lo soddisfa, per delle responsabilità più grandi di lui.
Nessuno dei due ha mai dimenticato il sentimento acerbo di due ragazzini inesperti.
Ma cos’è successo?
Perché Eric se n’è andato senza dirle niente?
Tra domande, segreti e un fidanzato che non vuole accettare una storia finita, Samantha dovrà fare i conti con i suoi sentimenti mai sopiti per Eric e scegliere se fidarsi o no dell’unico uomo che ha mai veramente amato.
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.