Violet Zari - Proprietà del Boss della Bratva (2024)
EPUB
Avevo un debito da pagare, così ho fatto un accordo con un capo della Bratva. Ho accettato di far finta di essere sua moglie, e il mio debito è stato cancellato.
Ma questo mostro ora non ha più intenzione di lasciarmi andare...
E io sento che mi sto innamorando di lui...
Isabella
Non avrei mai pensato di fare una cosa simile. Vendere la mia anima a un mostro. Camminare sul filo del rasoio, tra legalità e criminalità. Non avevo tempo per le relazioni personali, soprattutto per relazioni con energumeni criminali come lui. Sergei poteva mettermi alla prova quanto voleva con quei suoi sbalzi di umore, ma doveva ricordarsi che, per me, si trattava solo di affari.
Certo, a volte potevamo usarci a vicenda, lasciare che le nostre mani vagassero in luoghi proibiti...
Ma non gli sarei mai appartenuta. Non mi sarei mai innamorata di uno spietato boss mafioso. Dovevo solo convincere me stessa che fosse vero...
Sergei
Un uomo della Bratva come me doveva evolversi. Passare al gradino successivo. E, per farlo, avevo bisogno di una sposa.
Avevo fatto un buon accordo con Isabella: sarebbe diventata mia moglie per contratto, e io avrei cancellato il debito della sua famiglia. Dovevamo solo essere abbastanza convincenti. L'unica cosa è che volevo evitare era che diventasse un legame personale.
Però mi piaceva sentirla implorare e gridare il mio nome.
Isabella pensava che questo sarebbe stato solo un accordo professionale, ma io non avevo alcuna intenzione di lasciarla andare.
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.