Fiona Miers - Il Trono e l'Ombra Vol. 4. Il Libertino di Hanna (2024)
EPUB
Le mostrerà i piaceri della camera da letto... ... E lei gli mostrerà il valore del vero amore.
L'ereditiera americana, Hannah Turner, è stata spedita "dall'altra parte dell'oceano" in cerca di un marito. Anche se da alcuni è considerata una zitella, è abbastanza giovane da concedersi un po' di divertimento mentre è all'estero. Ignorando le aspettative soffocanti dell'aristocrazia inglese, Hannah trascorre giornate spensierate nella tenuta di sua cugina indossando calzoni e cavalcando a cavalcioni.
Accusata di scorrettezza dal famigerato libertino, Lord Dunford, sopprime il suo lato selvaggio per diventare una perfetta signora inglese. Ma quando il bel reprobo si offre di insegnarle i piaceri della camera da letto, la vivace Hannah non può negare la passione che lui suscita dentro.
Lord John Dunford crebbe nella tempesta di un matrimonio senza amore. Ha giurato di non sposarsi mai. Evitando le donne idonee del Wedding Mart, John si è dedicato alla ricerca del piacere. Le amanti sono una distrazione sicura dalle notti solitarie e da un cuore dolorosamente vuoto. Finché la bella e malvagia Anna non sconvolge la sua vita. Ora il suo corpo brucia solo per lei, e la pietra intorno al suo cuore si spezza ad ogni suo sorriso. All'improvviso, John desidera ardentemente la vita che ha sempre disprezzato: una moglie, una famiglia, una vera casa.
Dopo una vita di dissolutezza provocatoria, questo solitario duca deve combattere per convincere la donna che ama che vale la pena rischiare.