Tammy Andresen - I Lord dello scandalo Vol. 17. Uno splendido marchese (2024)
EPUB
Chi sono questi Lord scandalosi? Sembrano uomini per bene, dei veri e propri gentleman. E invece sono dei Lord dissoluti, libertini che si prendono sempre quello che vogliono... eppure, potrà forse una dolce fanciulla riuscire a riscaldare il cuore oscuro di uno di loro?
Lady Abigail ha bisogno di aiuto. Sua madre ha grandi progetti per il suo futuro, ma la sua scarsa esibizione come debuttante non ha soddisfatto le aspettative. Per questo motivo convince il fratello della sua migliore amica ad aiutarla. Le basterà qualche ballo con quello scontroso marchese e poi i pretendenti verranno a cercarla.
Ma nel momento in cui lei entra nelle sue braccia, iniziano i problemi. Lui è un ex libertino e cattura l'interesse di Abigail fin dal primo momento. Quale donna potrebbe mai resistere a un uomo possente, oscuro e affascinante? E quando gli altri pretendenti cominceranno a presentarsi, Abigail non potrà fare a meno di chiedersi se qualcuno di loro sarà mai in grado di stringerla tra le proprie braccia come il Marchese di Hartwell...
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.