Monica Gelli - From Rome to Westbury (2024)
EPUB
Olivia è decisa ad impegnarsi in un rapporto serio con un uomo affidabile in una vita british fatta di brughiere, castelli e ameni laghetti.
Alberto è pronto a partire per le isole Lofoten, dove, in compagnia di uno scontroso norvegese e un mare di merluzzi, deve ritrovare se stesso.
Westbury e Røst sembrano piuttosto lontane, ma poi non così tanto, se un amico fidato fa in modo che le strade dei due si incontrino di nuovo.
Come in passato, il loro più che un incontro è, però, uno scontro, forse necessario a far cambiare rotta ad una nave che sembra naufragare.
Le insidie e gli ostacoli non mancano, se una futura suocera, arcigna e dispotica, intralcia i piani di Olivia, mentre William, l’amato fidanzato, ritarda il suo ritorno e una dolce vecchina si mette alla guida di una strampalata spedizione per restituire ad una regina affranta qualcosa di molto prezioso.
Olly, anche questa volta, nel seguire le sue sensazioni, è coinvolta in rocambolesche situazioni e Flaminia deve vegliarla e svegliarla, prima che combini un grosso, grossissimo guaio.
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.