Lucy Carter - Romanzi rosa capo Vol. 1. Non baciare mai il capo.
Un miliardario da amare (2024)
EPUB
Una notte bollente - con il mio capo - senza sapere chi fosse... Ma non è tutto: è fidanzato e la mia pancia continua a crescere. Che caos!
Monica ha appena iniziato il suo nuovo lavoro come contabile in un'azienda quando si avvicina la festa per l'anniversario della società. E questa festa ha qualcosa di speciale, assomigliando a un gala dell'alta società.
Le sue nuove colleghe non fanno altro che punzecchiarla e spettegolare per tutto il tempo. Monica cerca di allontanarsi e si scontra con un cameriere sfacciatamente attraente che si presenta con il soprannome di Bear. Il nome gli si addice, perché è un uomo magnifico che, con la sua voce profonda, mette sottosopra il suo mondo.
I due si allontanano dalla festa, una notte magica con Bear del catering ha inizio e rimane un ricordo perfetto per Monica. Almeno così crede.
Finché poco dopo non si rende conto che il nuovo amministratore delegato dell'azienda non solo è da mordere, ma le sembra anche familiare, ha una voce che conosce e porta il soprannome di Bear.
Ha davvero dormito con il suo nuovo capo!
Eppure le relazioni tra colleghi sono severamente vietate, altrimenti si rischia il licenziamento - ed è chiaro chi avrebbe la peggio in questo caso. Senza parlare di cosa direbbero le sue colleghe che già spettegolano.
Tuttavia...Il sexy amministratore delegato Bear, il cui vero nome è Brandon, non è forse felicemente fidanzato con la figlia del sindaco?
Poco dopo, il suo ciclo ritarda, e poi Bear la convoca nel suo ufficio. La licenzierà ora? Dovrebbe dirgli che la loro notte insieme non è rimasta senza conseguenze e che presto la sua pancia crescerà?
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.