Amelia Shaw - La Serie del Mutaforma Rifiutato Vol. 1. Lupo di Cenere (2024)
EPUB
Talia pensava che l'esecuzione di suo padre fosse la cosa peggiore che potesse accadere... fino a quando il suo compagno non la respinge e la bandisce dal branco di lupi in cui è nata.
Il padre di Talia diventa un ladro in missione, portando dozzine di membri del branco a una morte brutale. Ora il branco è in cerca di sangue. Ma anche la sua esecuzione non è sufficiente a placare la rabbia del lupo Alpha. Ecco perché Maddox, a cui Talia è destinata fin dalla nascita, rifiuta il suo legame di accoppiamento con lei e la bandisce. Ha tre giorni per lasciare la città... o il branco di lupi le darà la caccia.
Poche ore dopo la sua partenza, il decreto mortale del suo branco di lupi passa in secondo piano rispetto a una minaccia più pressante: Galen, il prossimo Alpha del branco di Artigli Lunghi che suo padre ha cercato di uccidere, la cattura. Non sa che Talia e Maddox non sono più amici, e lei intende continuare così.
Galen progetta di usarla come merce di scambio, che è l'unica cosa che la tiene in vita. Ma per quanto tempo riuscirà a mantenere lo stratagemma? Perché è ancora in città, e il suo branco lo percepirà. Il tempo stringe fino all'inizio della caccia a lei, poi avrà due Alpha del branco di lupi che la vogliono morta.
Colui che l'ha respinta... e colui che l'ha rapita...