Melissa Pratelli - Dillo alla luna (2024)
EPUB
“Mi vorrai ancora domani?”
“Ti vorrò sempre, Luna. Sempre.”
Ho sempre creduto troppo nell’amore e, come una stupida, ho lasciato che mi spezzasse. La persona che amavo mi ha ferito, mi ha messo contro l’intera scuola, mi ha fatto sentire sbagliata. Lui ha distrutto la mia fiducia. Il mio nome è Raine Anderson e negli ultimi due anni mi sono limitata a vivere sullo sfondo di un’esistenza che mi terrorizza. Chiusa in casa, in me stessa e con il cuore ormai difettoso. Ho paura. Desideravo l’amore e l’amore mi ha distrutta. Non voglio più averci niente a che fare.
Mi chiamo James Collins e sono uno degli arcieri della squadra di tiro con l’arco del liceo. Mi piacciono le ragazze e amo divertirmi, ma non mi faccio mai coinvolgere troppo. Ho altre cose per la testa. Mia madre è malata e io devo restare focalizzato sulla mia famiglia e sul mio sport, perché sogno le Olimpiadi. Quando i miei occhi inciampano in quelli di Raine, però, tutto cambia. La mia visione del mondo si ribalta. Mi rendo conto che il mio cuore è in grado di battere molto più forte. Peccato che a lei non interessi. Raine è come un muro invalicabile. Il suo atteggiamento allontanerebbe chiunque, ma non me. Per sua sfortuna, ho deciso che voglio conoscerla fino in fondo e scoprire cosa nasconde. Lei è il mio bersaglio più difficile e io farò a pezzi quella corazza e mi guadagnerò la sua fiducia.
N.B: Il romanzo è una seconda edizione di un titolo già pubblicato precedentemente. La storia è stata ampliata e aggiornata, sono state inserite delle scene extra a fine romanzo e un epilogo completamente nuovo.
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.