Fabiana Vestoso - The darkest soul. La strada che mi riporta da te (2024)
EPUB
È meglio avere tutto o non avere niente? Ricordate però che se hai tutto, hai tutto da perdere. Zahra non aveva niente, eppure ha perso tutto. Poi aveva tutto, e l’ha perso ancora. Si sono presi ogni parte di lei, e lei ora è diventata il loro peggior incubo. Ha passato anni ad escogitare la sua vendetta, era tutto perfetto, ma Ryder Reed è stata una variabile che non è riuscita a prevedere. Non importa quante volte lo respinga, lui continua a tornare, e Zahra non sa fin quando riuscirò a resistere. Ma lei non può lasciarsi distrarre dal suo obiettivo.
ZAHRA
C’è una linea sottile tra l’odio e l’amore. La sento nel mio cuore che si spezza, cancellando ogni traccia di innocenza che io abbia mai conosciuto. Pagheranno per quello che hanno fatto. Vendicherò l’amore della mia vita, poi tornerò da lui.
RYDER
Sapevo fin dall’inizio che non era una buona idea, le donne non portano altro che guai, e io sono stato così stupido da farmi incasinare la vita dalla più pericolosa di tutte. Quella stronza mi ha strappato il cuore dal petto, e quel che è peggio, è che non lo rivoglio indietro.
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.