Sophia Cole - Without Morals Series Vol. 2. Heartless Sebastian,
enemies to lovers office romance (2024)
EPUB
Cosa fare quando la start-up per cui lavoravi è stata smantellata e devi trovare un modo per mantenerti a New York?
Camille Smith ha poche certezze nella vita, ma è sicura di non sapere perché Sebastian Turner la odia. Sul serio, lo ha incontrato solo tre volte e ognuna è stata peggiore di quella prima. Troppo serio, troppo alto e troppo sicuro di sé. Provengono da due mondi completamente opposti, e non hanno nulla in comune. Okay, quasi nulla. Odiarsi a vicenda con una forza quasi sovrannaturale può essere considerata una cosa in comune?
Sebastian Turner ha ogni aspetto della propria vita sotto controllo: il lavoro, la vita personale, le donne. Tutto va secondo i suoi piani, ed è sempre stato in grado di leggere le persone come fossero libri aperti. Poi ha visto una foto di Camille Smith e tutto è andato a rotoli. Offrirle il posto di sua assistente personale potrebbe essere una pessima decisione, ma come si fa a resistere all’unica donna che rappresenta un mistero?
“Ti detesto.”
“Ciò non cambia che sei senza lavoro. I cinquemila dollari di risparmi che hai non ti basteranno per più di due mesi, e lo sai benissimo.”
“Non dirmi che sei preoccupato per me.”
“Consideralo uno studio sulle condizioni in cui un essere umano può sopravvivere.”
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.