Federica Fasolini - The Blackmail Vol. 3. Nemici ma non troppo (2024)
EPUB
Olivia “Holly” Ward ha quasi trent’anni, vive a New York, fa l’estetista e possiede l’innata e spiccata qualità di cacciarsi sempre nei guai. Ma, ehi, qualcuno definirebbe il suo stile di vita pura e semplice sopravvivenza davanti agli imprevisti del destino. Ama il suo Golden Retriever ma odia la sua famiglia e ancora di più il fatto che suo padre, il magnate Dave Ward a cui nessuno può dire di no, le abbia combinato un fidanzamento con Byron Harris, il figlio del suo socio in affari. E lei lo detesta (sì, Olivia detesta molte persone, solo gli animali sono esclusi dalla sua lista nera). Perciò, messa alle strette dal volere del padre, Holly, in preda ad una turbolenza emotiva, commette l’idiozia più grande di tutta la sua vita: ricatta qualcuno affinché si finga il suo fidanzato. E non sceglie un uomo qualsiasi, il suo aeroplanino di carta plana proprio tra le braccia di Isaac Grover, immobiliarista ed economista, nonché ragazzo sexy e affascinante. Ma ha due difetti: non ama essere ricattato e ha un pessimo senso dell’umorismo.
Isaac Grover ha un segreto, che ha tenuto nascosto perfino a suo fratello, perciò quando Olivia piomba nel suo ufficio, minacciandolo di rivelarlo, non può fare altro che piegarsi al suo ricatto. Eppure, c’è anche un altro motivo per il quale Isaac accetta: Holly è la figlia di Dave Ward, l’uomo che poco più di un anno prima si è preso gioco di lui, di suo fratello e del suo migliore amico. Sarebbe un folle a lasciarsi scappare questa occasione, ma forse lo sarebbe ancora di più accettando la proposta di Olivia.
Il piano dovrebbe essere semplice: fingersi fidanzati, ottenere entrambi la propria rivincita su Dave Ward e dirsi addio. Facile, no? Niente affatto, perché a volte i piani sono destinati a trasformarsi in catastrofi, soprattutto quando cominci a costruire un complicato castello di bugie e non riesci più a distinguere tra finzione e realtà, perciò quello che prima era il tuo nemico… beh, ora forse non lo è più. Tra finti appuntamenti, continui battibecchi, una convivenza forzata, un avversario in comune e un caso da risolvere, Holly e Isaac riusciranno a capire di essere sulla stessa rotta di volo? E, no, a volte non serve nessun mezzo di trasporto per compiere il viaggio migliore della propria vita, basta solo lasciarsi andare.
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.