Sin dalla morte di suo padre, Edoardo IV d’Inghilterra, primo re di York, Elisabetta è stata una pedina nelle mani della madre, Elisabetta Woodville, una asso nella manica da giocare nell’astuto gioco di potere che porta al trono d’Inghilterra. Abbandonata insieme alla madre e ai fratelli nell'Abbazia di Westminster scoprirà quanto l'uomo possa essere crudele pur di realizzare i suoi obbiettivi. Alla corte di Riccardo III scoprirà l'umiliazione. Sposando il conquistatore Enrico Tudor conoscerà l'amore ma anche lo sfruttamento. Questa è la storia di una vittima della storia, questa è Elisabetta di York: una regina impotente lasciata in balia degli eventi, ma fino a che punto si farà assoggettare? L’occasione per rivendicare se stessa e il suo casato giungerà? Forse il ragazzo che ha mosso guerra ai Tudor dichiarando di essere suo fratello Riccardo, uno dei Principi della Torre, è la sua unica speranza? Nell’Inghilterra del XIV secolo si nascondono nell'ombra la disperazione, l’amore, l’intrigo e la delusione.
Togliere il segno di spunta a Download our offers, e cliccare su Download. Nella pagina successiva cliccare ancora su Download in fondo all pagina (non cliccare su quello col bordo tratteggiato).
CLICCARE SU REGULAR DOWNLOAD ATTENDERE IL COUNTDOWN INSERIRE IL CAPTCHA CLICCARE SU CREATE DOWNLOAD LINK CLICCARE SU DOWNLOAD LINK (ATTENDERE UN ATTIMO CHE PARTA IL DOWNLOAD)
Cliccate sul link qui sopra, risolvete il captcha, e poi cliccate sul Live Link che vi apparirà. Si aprirà la pagina dell'host da cui scaricare l'ebook. Dunque seguite le istruzioni per il download.