Anna Bolena, la seconda moglie di Enrico VIII, vive da mesi nella consapevolezza che ormai lei non è più nulla per il suo re. Lei gli era stata preziosa, addirittura egli si innamorò, quando lei lo rifiutava perché non aveva alcuna intenzione di diventare una delle sue numerose amanti. Ora lui ha ottenuto quello che voleva e in più lei non è stata in grado di dargli l’erede maschio che lui attende da decadi. Cosa può fare una donna immersa nello sconforto per salvarsi? Utilizzare ogni arma in suo possesso. E dato che ormai la sua bellezza non ha più effetto sul re, impegnato a guadagnare l’affetto di Lady Seymour, la sua unica arma è sua figlia. Elisabetta. Ma basterà l’amore che lega un padre ad una figlia a salvarla? Oppure il suo destino è segnato con l’inchiostro sulla carta che proclama la sua colpevolezza? Lei è colpevole? Un racconto breve, ma immerso di emozioni, che vi lascerà stupiti.
Togliere il segno di spunta a Download our offers, e cliccare su Download. Nella pagina successiva cliccare ancora su Download in fondo all pagina (non cliccare su quello col bordo tratteggiato).
CLICCARE SU REGULAR DOWNLOAD ATTENDERE IL COUNTDOWN INSERIRE IL CAPTCHA CLICCARE SU CREATE DOWNLOAD LINK CLICCARE SU DOWNLOAD LINK (ATTENDERE UN ATTIMO CHE PARTA IL DOWNLOAD)
Cliccate sul link qui sopra, risolvete il captcha, e poi cliccate sul Live Link che vi apparirà. Si aprirà la pagina dell'host da cui scaricare l'ebook. Dunque seguite le istruzioni per il download.