FILE EPUB
Traduzione amatoriale by Cespuglio spinoso (Teresa ed Angela)
usercloud.com
La storia di un fiero uomo di mare e dell’unica donna capace di domare il suo spirito selvaggio.
Né patria, né anima, né cuore: Jack, la pecora nera del clan Knight, è un autentico pirata che ha accumulato una fortuna ai margini della legge e che comanda la sua flotta dalla Giamaica. Tuttavia, ha sempre nascosto la sua vera personalità e le memorie di un passato doloroso.
La sua più recente missione lo ha portato nella giungla venezuelana, dove incontra un eccentrico scienziato inglese e la sua bellissima figlia, Eden Farraday, che sogna di rientrare a Londra. Jack è la sua prima e forse unica opportunità di scappare dalla giungla inospitale, ma il capitano Knight si rifiuta di imbarcare questa rossa testarda: non vuole donne a bordo.
Eden non si dà per vinta. Intrepida e coraggiosa, si imbarca come clandestina rivelando la sua presenza solo in alto mare quando il rientro della nave è impossibile. A quel punto, resta solo una soluzione: Eden dovrà fingere davanti all’equipaggio di essere l’amante del capitano Knight...
Con questo settimo volume (inedito) si conclude la serie della famigli Knight grazie all'opera di traduzione impeccabile di due ragazze meravigliose e disponibili.
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
E se l'autore ha la casella piena?Come segnalare i link off-line (o di altri problemi con il download)
Come trovarci sempre (Telegram)
come diventare Vip
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.