Mi chiamo Evelyn, ma per tutti sono Linnie. Per mio padre, che possiede una grande villa in California, dove sto trascorrendo qualche pigro giorno di vacanza, dopo il mio primo anno di college. Per mia madre, una fortune-hunter di quasi trent’anni più giovane di lui, le cui intemperanze pesano su di me come fossero mie colpe. Per Caleb, il mio fidanzato, un promettente futuro avvocato con cui ho rapporti da quasi tre mesi. Rapporti durante i quali non sento nulla. Poi c’è Donnie. In teoria dovrebbe essere ai miei ordini, perché lavora per noi, a La Tenuta. Invece, fin dal primo incontro, sono io, inspiegabilmente, a sentirmi spinta ad accondiscendere alle sue richieste, sempre più pressanti e intime. Donnie è eccitante, diverso da chiunque altro. Sembra conoscermi più di quanto io conosca me stessa. E per lui, e solo per lui… Io sono Eve.
Togliere il segno di spunta a Download our offers, e cliccare su Download. Nella pagina successiva cliccare ancora su Download in fondo all pagina (non cliccare su quello col bordo tratteggiato).
CLICCARE SU REGULAR DOWNLOAD ATTENDERE IL COUNTDOWN INSERIRE IL CAPTCHA CLICCARE SU CREATE DOWNLOAD LINK CLICCARE SU DOWNLOAD LINK (ATTENDERE UN ATTIMO CHE PARTA IL DOWNLOAD)
Cliccate sul link qui sopra, risolvete il captcha, e poi cliccate sul Live Link che vi apparirà. Si aprirà la pagina dell'host da cui scaricare l'ebook. Dunque seguite le istruzioni per il download.