Carragh Sheridan - La rosa di Natale (2016)
EPUB
Constance viene da Parigi, Charles è un lord londinese. Margareth è una bimba che vorrebbe solamente vedere suo padre sorridere di nuovo e aspetta la notte più magica dell'anno, quella di Natale, sperando che il suo desiderio si avveri.
Siamo alla fine di novembre. Constance Chevalier è una chef stellata che, per amore di Kevin, ha lasciato Parigi e si è trasferita a Londra. Londra e il ristorante dell'affascinante Kevin sembrano la realizzazione di un sogno. Un gentiluomo inglese innamorato che la corteggia, la convince a seguirlo e a lavorare come chef nel suo ristorante londinese. Lasciare la sua amata Parigi, la sua vita, il suo gratificante lavoro come chef nella città dell'amore. Un piccolo prezzo da pagare per la felicità di una vita. Un piccolo prezzo che Constance paga volentieri. Ma dopo pochi mesi il sogno si infrange. Kevin mostra la sua vera natura che non è certo quella di un nobile principe inglese ma di un meschino traditore. E dopo nemmeno un anno di convivenza con il suo principe azzurro, Constance si ritrova senza casa, senza lavoro e senza fidanzato.
Charles Bradbury è un lord che vive alle porte di Londra. Vedovo con una figlia di otto anni e sta cercando proprio una nuova cuoca. Si tratta di un lavoro temporaneo. Lui e la figlia hanno in programma di trasferirsi per lavoro in Germania con l'inizio del nuovo anno. Però per le feste natalizie una cuoca serve proprio. E per una serie di coincidenze. Ma neanche tanto. Constance riesce a ottenere il lavoro. Certo è una cosa provvisoria, ma, si sa, a caval donato non si guarda in bocca. Così lascia l'appartamento di Sarah. La sua migliore amica, che le ha dato ospitalità. E si trasferisce in casa Bradbury. Convinta di doverci rimanere per poco tempo. E di doversi occupare e preoccupare solamente del suo lavoro. Ma le cose non sempre vanno come ci si aspetta... così tra maggiordomi freddi come iceberg. Governanti che assomigliano a Crudelia Demon e cameriere pettegole. Una dolcissima bambina. E un datore di lavoro che, in quanto a fascino, non passa di sicuro inosservato. Constance si troverà a fare il conto alla rovescia perché il suo contratto scada... o forse no?
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Come trovarci sempre (Telegram)
come diventare Vip
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.