Julia Lee, Kirsty MacGregor - Ho scelto te (2017)
EPUB
Mary, in seguito a un episodio accaduto durante il ballo di fine anno, si rende conto che John, il suo fidanzato, la considera alla stregua di una sua proprietà e le ha creato il vuoto intorno, facendo in modo di essere lui il solo centro del suo universo. La ragazza rimane talmente spaventata da questa scoperta che fugge a Jackson, da sua zia, decisa a tagliare completamente i ponti con il suo passato.
Cinque anni dopo Mary non è più la ragazza ingenua di una volta: ha un buon lavoro, un fidanzato ricco e sta per sposarsi, quindi è giunto il momento di ritornare a New Augusta per presentare ufficialmente il promesso sposo alla famiglia, anche se è l'ultima cosa che vorrebbe fare, perché sa che sarà costretta a rivedere John, che nel frattempo è diventato lo sceriffo della cittadina.
Basta un solo sguardo per far capire a Mary che la lontananza non è bastata per toglierle l'uomo dalla mente, e John non le renderà certo più facili le cose, visto che farà di tutto per riconquistarla.
Cosa sceglierà Mary?
Ascolterà la voce del cuore o quella della ragione?
Non vi resta che venire a leggere per scoprirlo...
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Come trovarci sempre (Telegram)
come diventare Vip
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.