Stephanie Foss - Sono tutta tua (2018)
Formato:EPUB La vita del college è tutto tranne che facile, per la giovane studentessa di legge Serena Nixon. Fra le lezioni, l’aiutare suo padre malato ed essere presidentessa del consiglio studentesco, mantenere il controllo di tutto sembra quasi impossibile. Tuttavia, una volta che la sua macchina si rompe per l’ennesima volta, sa di non potersi permettere un’altra riparazione.
Ecco perché, quando Luke Coldwell si offre di pagare per lei, sembra quasi un dono del cielo.
Il problema è che Luke non è assolutamente un santo.Il ricco e sensuale giocatore di football può esercitare il suo fascino su qualsiasi ragazza del campus e probabilmente molte di loro sono passate per il suo letto, Serena lo sa.
Sa anche che Luke è il suo acerrimo nemico in quanto presidente del consiglio sportivo e che non le darebbe mai una cifra di quel tipo se non volesse qualcosa in cambio.
L’accordo è semplice: ha bisogno di una ragazza da portare al matrimonio di sua sorella.
Ma non il tipo di ragazza festaiola con cui esce solitamente: ha bisogno di una persona intelligente e dalle buone maniere, che non lo imbarazzi di fronte alla sua ricca famiglia.
E Serena è la candidata perfetta per quel ruolo.La ragazza deve accettare l’accordo. Dopotutto, fingere di essere la sua fidanzata per un giorno o due non può essere così complicato, no?
Serena scoprirà presto di essere tormentata da un altro problema: i suoi occhi non riescono a staccarsi dal sensuale giocatore di football.
In realtà, non riesce a guardare Luke senza desiderare di strappargli via la maglietta…
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Usare la versione aggiornata di WINRAR v5.6 per estrarre i miei FILE.
Come trovarci sempre (Telegram)
come diventare Vip
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.