Piero Piazzolla - Una qualunque felicità (2015)
EPUB
Marco ha trentadue anni. Un'anima inquieta per natura, una situazione famigliare molto complicata che ha segnato la sua adolescenza e un sogno nel quale si è dovuto rifugiare per non pensare a tutto il resto.
Si ritroverà ad affrontare il peso del fallimento, della solitudine e dell’inadeguatezza. Il tempo impietosamente gli farà capire che seguire un unico obbiettivo può essere molto pericoloso: si rischia di perdere amore, amicizia e famiglia pur di realizzare il proprio sogno.
E’ la storia di tutti quelli che nella loro vita hanno perso qualcosa. Il rifiuto d’accettare la realtà senza provare a costruirne una migliore. Come il protagonista di questo romanzo: un ragazzo che cammina con la testa tra le nuvole e i piedi saldamente per terra. Deciso a tutto pur di vivere il suo sogno.
Superati i trent’anni, Marco capirà che non esiste sofferenza che non possa essere superata. Scoprirà che tutto quello di cui ha veramente bisogno è una qualunque felicità…
[spoiler]
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Come trovarci sempre (Telegram)
come diventare Vip
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.