Barbara Morgan Severide - Ho sognato il tuo amore (2018)
Formato : Epub
Il sogno di Diana è quello di amare ed essere amata. L’amore di Daniele è sempre stato il suo vero grande sogno, fin dall’adolescenza. Anche se molti anni prima lui l’aveva lasciata per la sua migliore amica. Ma ora che tutto tra loro è tornato possibile e realizzabile, Diana non è più così sicura che sia proprio lui l’amore che ha sempre sognato.
Inevitabilmente non solo Daniele condiziona la vita di Diana. Altri uomini minacciano la sua tranquillità oltre al possesso della sua casa sulla spiaggia di Rimini.
Sarà davvero Daniele l’uomo adatto a realizzare il suo sogno d’amore?
Nella vita e nei pensieri di Diana occupa sempre più spazio anche Dietmar, intransigente direttore della scuola in cui insegna, dai penetranti occhi grigio verde. Poi c’è Christian, giovane studente a cui impartisce lezioni d’inglese, che la provoca continuamente inducendola in tentazione. Intanto il rapporto che la lega a Jules, affascinante inglese che per anni è stato il suo migliore amico, il suo rifugio, in bilico tra amicizia e attrazione, rischia di trasformarsi in una passione irrefrenabile.
Una notte. Una notte cambierà la vita di Diana. Una notte che la salverà, come la novella Sharazade che le indica il cammino verso la salvezza e la realizzazione di se stessa. Una notte in cui Diana donerà il suo cuore.
Ma chi, tra gli uomini della sua vita, sarà il protagonista di questa notte? Chi otterrà il suo cuore? A chi Diana potrà infine dire: “Ho sognato il tuo amore”?
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Come trovarci sempre (Telegram)
come diventare Vip
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.