Valeria Leone - Come una stella cadente (2014)
Epub
Il romanzo che ha già fatto sorridere, piangere e sognare migliaia di lettori.
L'amore, l'amicizia, gli inganni. La paura di crescere, la voglia di vivere. Nonostante tutto.
Laura è giovane e ha una vita bellissima alla quale non è ancora pronta a rinunciare. Fino a quando...
L'incontro con Roberto, una burrascosa storia d'amore, la possibilità di un nuovo sentimento più dolce e rassicurante. Gli inganni di un passato su cui si addensano le nubi di un mistero.
Negli affascinanti scenari di Napoli e Mykonos la potenza di una storia che racconta con parole semplici la complessità dei sentimenti con un finale che continua a far discutere.
La vita di Laura si divide tra lo studio e gli amici finchè non compare Roberto del quale si innamora a prima vista. La loro storia inizia in maniera romatica, ma l'inaffidabilità di Roberto finisce per rovinare tutto. Durante una vacanza a Mykonos Laura conosce Giacomo che con la sua pazienza e il suo amore riesce a conquistarla standole vicino anche quando il padre le rivela un segreto di famiglia che la sconvolge. E se poi, per complicare tutto, Roberto riapparisse all'improvviso? Laura sarà capace di dar retta alla ragione o si lascerà nuovamente trascinare dall'istinto?
La vita riserva continue sorprese e sarà l'inaspettato colpo di scena finale a decidere per tutti.
"Come potevo immaginare che quando ti dicono "La vita non sai mai cosa ti riserva" intendano davvero che, da un giorno all'altro, le certezze diventano effimere, ciò che credevi stabile vacilla, ciò che pensi consolidato cede come una palafitta aggredita da un'onda?"
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Come trovarci sempre (Telegram)
come diventare Vip
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.