Josefina Rossi - Un Caffè: Innamorata del fratello del mio ex (2018)
Formato : Epub
Mi sono trasferita dopo che il mio ex mi ha lasciata, e ho fatto fatica ad accettare quanto poco gli importava di me.
Ora sono qui, con un nuovo inizio davanti, e mi sono fermata a prendere un caffè e ammirare la mia nuova città, in una caffetteria adorabile che mi fa sentire meravigliosa. Ho preso un caffè per svegliarmi e attivare le mie energie, perché voglio passare la mattina a cercare un lavoro che si adatti alla mia nuova vita. Adoro l’aroma di un caffè ben fatto. Ma un uomo ha attirato la mia attenzione, e ora riesco a vedere solo lui, davanti a me, muscoloso, attraente, alto, un vero Adone. Come potrei non vederlo, quando tutto di lui è fantastico? Chiacchierare con lui è piacevole e date le dimensioni della mia nuova città, sono sicura che lo vedrò di nuovo. La sua presenza mi attrae e mi affascina.
Passare le giornate con lui mi ha fatto dimenticare completamente il mio ex, e non mi importa se le cose si muovono rapidamente, perché lui mi tratta bene e a letto è incredibile. Tutto tra noi è passione e desiderio. Vuole anche che conosca una parte della sua famiglia: è stato dato in adozione, ma ha un fratello con cui condivide la stessa madre. Lo conosce da poco, e vuole che io lo accompagni ad una cena con lui, quindi credo che le cose stiano diventando serie.
Cosa!? È uno scherzo, non è vero? Che ci fa il mio ex, qui? Tuo fratello? Non è possibile!
E ora cosa dovrei fare?
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Come trovarci sempre (Telegram)
come diventare Vip
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.