Cynthia Wright - Un solo cuore (2018)
Formato : Epub
Vedendosi costretto da re Henry VIII a contrarre un matrimonio combinato con una giovane vedova francese, lo scapestrato marchese di Sandhurst orchestra un ardito sotterfugio per battere in astuzia il sovrano. Travestito da umile ritrattista, Sandhurst viaggia fino alla corte francese di François I per dare un’occhiata alla sua futura sposa.
Micheline Tevoulere, amica di Aimée e Thomas de St. Briac, ha accettato di sposare un nobile inglese che non ha mai visto perché ha ormai rinunciato all’amore. E tuttavia, mentre posa per un ritratto di fronte a un affascinante artista dal dolce sguardo, il suo cuore comincia a scongelarsi.
Allo sbocciare della passione, Sandhurst rifiuta di rivelare la propria vera identità prima che Micheline rinunci al fidanzamento con il ricco e potente marchese di Sandhurst… nonostante i due siano la stessa persona!
In questo magico romanzo di amore e rinascita, Cynthia Wright dipinge il mondo dell’Inghilterra e della Francia nell’epoca Tudor.
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Come trovarci sempre (Telegram)
come diventare Vip
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.