George Stark - Vertigo: Watching over you (2018)

Autore:
data: – 21.09.2018, 15:55
Viste: 664
Commenti: 12
Gruppo:
Descrizione articolo
George Stark - Vertigo: Watching over you (2018)  
  Formato :Epub
Maximilian Mornigton Pierce ha tutto ciò che può desiderare dalla vita. La sua famiglia, originaria di Boston, fa parte dell’alta società e suo padre Conrad presiede la comunità denominata degli “uomini gloriosi”, una setta segreta e radicale di alti principi morali ed etici.
Max ne è entrato a far parte fin da giovanissimo e ha giurato fedeltà assoluta. Ma gli “uomini gloriosi” oltre la facciata nascondono segreti e misfatti, corrompendo ben presto l’anima del giovane. E, come se non bastasse, Max ha a che fare anche con le attenzioni morbose di Selena, la seconda moglie del padre.
Mary Alvarez è una giovane domestica a casa Pierce, così come lo erano state sua madre e sua nonna. Conosce Max fin dall’infanzia. Tra i due si crea così una confidenza e un’intimità in bilico tra tenerezza e passione profonda. Mary potrebbe essere la salvezza di Max da quel mondo in cui tutti conoscono la verità ma nessuno ha il coraggio di ammetterla. Con le sue intime carezze, il suo tocco, gli antichi rituali ereditati dai suoi avi lo purifica, lo sazia. Ma non vuole spingersi oltre, non può.
Perché Max è responsabile di un crimine di cui Mary è consapevole. E teme per la sua stessa vita, oltre che per la sua reputazione. Deve lasciarlo andare. Deve dimenticarlo. Deve permettergli di sperimentare altri piaceri, altre carezze. Seguirlo da lontano, proteggerlo mentre lui si trasforma in altro. Mentre lui diventa Vertigo.

Lo desidero. Al punto da sentirmi male. Al punto da immaginarlo la notte entrare dentro di me, fino in fondo, fino a lacerarmi le membra, raggiungere i miei abissi… il mio cuore. Che sia Maximilian Pierce o Vertigo non ha più alcuna importanza ormai. È uno degli uomini gloriosi per me, ma il senso di queste parole è diverso, tutto mio. Se solo conoscessero la verità su di lui, su di noi…
Sì, lo desidero. Ma non posso. Ho paura. E ho promesso. Potrei andare all’inferno. E io ho paura dell’inferno, della dannazione eterna che mi è stata annunciata. Voglio amarlo con tutte le mie forze. Voglio proteggerlo. Voglio salvarlo. Ma non posso salvarlo senza perderlo, senza che ci perdiamo entrambi.


Come trovarci sempre (Telegram)
Importante : Come trovarci sempre...
clicca per vedere
come diventare Vip
Vip: come diventare vip...
clicca per vedere
Premium : Offerta FileStore.me
clicca qua per l'offerta
Commenti
Aggiungi un commento
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
  1. | Pubblicato 23 Novembre 2018 21:37

    Grazie

  2. | Pubblicato 2 Febbraio 2019 21:02

    grazie

Precedente Seguente
Nuovi Film