Stefano Welisch - Obiezione Vostro Onore. Una satira un po' demente della nostra passione per gli americanismi con qualche frecciatina al Silvio nazionale (2017)
“Obiezione, Vostro Onore” è una satira feroce che assale senza alcun ritegno l'americanismo nostrano, nutrito da infinite serie televisive quali NCIS, CSI, Criminal Minds, JAD, … così come dai processi “all'americana” che condiscono in tutte le salse i film d'oltreoceano. Il libro si pone l'intento di mettere alla berlina questo modo di vedere il mondo e la “colonizzazione culturale” di cui siamo più o meno succubi, ritraendo un fittizio e risibile processo in un'improbabile cittadina americana. Il processo diventa poi punto di partenza per ridicolizzare i cosiddetti “potenti della terra”, ognuno descritto alla stregua di un “minus habens”, così come i sicofanti che li circondano. In questo teatrino del ridicolo, dove il ruolo dei media è estremizzato fino all'assurdo, non poteva mancare la figura del Silvio nazionale che, cercando di smentire il suo coinvolgimento, si trova suo malgrado a diventarne uno dei personaggi.
Togliere il segno di spunta a Download our offers, e cliccare su Download. Nella pagina successiva cliccare ancora su Download in fondo all pagina (non cliccare su quello col bordo tratteggiato).
CLICCARE SU REGULAR DOWNLOAD ATTENDERE IL COUNTDOWN INSERIRE IL CAPTCHA CLICCARE SU CREATE DOWNLOAD LINK CLICCARE SU DOWNLOAD LINK (ATTENDERE UN ATTIMO CHE PARTA IL DOWNLOAD)
Cliccate sul link qui sopra, risolvete il captcha, e poi cliccate sul Live Link che vi apparirà. Si aprirà la pagina dell'host da cui scaricare l'ebook. Dunque seguite le istruzioni per il download.