David Herbert Lawrence - Il purosangue (1972)

Autore:
data: – 25.11.2016, 18:55
Viste: 936
Commenti: 0
Gruppo:
Descrizione articolo
 
Epub
 
Ambientato nel primo 900', narra di due donne americane benestanti, madre e figlia che emigrano nella tradizionale e civilissima Londra,la figlia, Luisa, è sposata ad un baronetto piuttosto frivolo,la madre è vedova, con un carattere molto energico e sarcastico, mal sopporta il genero e la "bella società" inglese. Il racconto comincia con Luisa che non sa più a che punto è della sua vita,sente che vive sempre con una maschera di finzione, non sopporta più la trivialità e superficialità delle persone.
Finchè un giorno acquista un cavallo, St.Mawr,uno stallone gallese, è lui, la sua energia, la sua ribellione, che la riporta indietro, in un tempo ancestrale e selvaggio fatto di guerrieri ed eroi, dove gli uomini erano nobili come i cavalli.... La madre per altre vie è giunta alla stessa conclusione.
E così madre e figlia ripartono con St.Mawr e i loro palafrenieri per il Texas, l'Arizona, dove il paesaggio si adatta molto di più al loro spirito attuale, comprano una fattoria all'inizio del deserto, dove la vita è una sfida, dove il contatto con la natura primordiale è forte e vero.
 
 
KATFILE BACKIN FILESCDN
 
 
 
 
 
 
 
Come fare con i file:
.rar e .rev
 
 
 
 
 PER SCARICARE DA BACKIN
 

Come trovarci sempre (Telegram)
Importante : Come trovarci sempre...
clicca per vedere
come diventare Vip
Vip: come diventare vip...
clicca per vedere
Premium : Offerta FileStore.me
clicca qua per l'offerta
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
Nuovi Film