Coney Island, la spiaggia popolare di Brooklyn, in un pianeta Terra privo dello strato di ozono, dove gli esseri umani sopravvivono grazie a particolari tendine portatili. Pella Marsh, quattordicenne, e i suoi due fratellini, giocano con la madre al riparo da un sole che li potrebbe uccidere. La madre poco dopo muore di un tumore al cervello e la famiglia si trasferisce sul pianeta degli Archbuilders, guidata dal padre Clement, un politico locale che è appena stato sconfitto in un'importante elezione.
Nel pianeta alieno ciò che resta della famiglia Marsh si sfalda sotto i colpi di una realtà incomprensibile. Gli Archbuilders sono il poco affidabile residuo di una civiltà superiore che si è allontanata dal pianeta, lasciandosi dietro rovine e oblio. Clement, il padre di Pella, di sconfitta in sconfitta, finisce destituito di ogni autorità. I fratellini - abbandonati a sé stessi - si lasciano coinvolgere dagli altri ragazzini della colonia terrestre, in giochi ambigui.
" SE VOLETE DARE UN CONTRIBUTO ALLE MIE RELEASE, PER PIACERE, SCARICATE DA FILESCDN SOLO CHI NON RIESCE DAVVERO A SCARICARE DA ALTRI HOST, E' IMPORTANTISSIMO PER ME, GRAZIE PER L'ATTENZIONE"
PREMERE SU "FREE DOWNLOAD" (CHIUDERE LE EVENTUALI PAGINE PUBBLICITARIE)
INSERIRE IL CAPTCHA (CHIUDERE LE EVENTUALI PAGINE PUBBLICITARIE)
PREMERE "CREATE DOWNLOAD LINK" (CHIUDERE LE EVENTUALI PAGINE PUBBLICITARIE)
PREMERE "CLICK HERE TO DOWNLOAD" (CHIUDERE LE EVENTUALI PAGINE PUBBLICITARIE)