Indigo Renderer v3.8.33 64 Bit | 115 Mb
Mirrors: EasyBytez & DataFile
Indigo Renderer è un potente motore di rendering che si caratterizza per la capacità di offrire una simulazione fotorealistica.
Riesce infatti a tenere conto della fisica della luce per raggiungere il massimo realismo possibile. Prevede un modello avanzato di ripresa delle scene abbinato a un sistema di generazione dei materiali molto realistico per consentire la simulazione di ambienti di illuminazione complessi. Questi possono ad esempio concernere paesaggi, interni, città e opere architettoniche in genere, lasciando ampio spazio alle esigenze degli utilizzatori.
L’interfaccia di Indigo Renderer fornisce un ampio insieme di comandi e opzioni per interagire con ogni genere di parametro riguardo a materiali, luci, camere di ripresa ed effetti. Il software è ampiamente configurabile mediante un pannello di controllo il quale fa intervenire su interfaccia, rendering, network, OpenGL e controlli, così da personalizzare al meglio la propria esperienza d’uso. Per quanto riguarda le prestazioni vi è il supporto dell’accelerazione GPU attraverso CUDA e OpenCL.
Requisiti:
- CPU with SSE2 – Intel Pentium 4 or better, AMD Opteron and Athlon 64 or better.
- 1GB of RAM
- 100MB of hard drive space
- Windows XP or newer
- Either an NVIDIA GPU supporting CUDA 1.1 (GeForce 9800 GT or newer), or an AMD GPU supporting OpenCL 1.0 (Radeon 4xxx or newer)
- 256MB or 512MB of onboard GPU memory, depending on OS (more info)
- 2GB of system memory
Screen:
Lingua: Inglese
Link Download:
Peso: 115 Mb
https://www.keeplinks.co/p57/56f0fde1bc38b
Come trovarci sempre (Telegram)
come diventare Vip