Progettato da e per i fotografi con standard rigorosi e l'amore per le belle immagini, DxO PhotoLab offre gli strumenti di elaborazione e correzione più flessibili e potenti sul mercato.
La perfezione è a pochi clic di distanza
Applica le regolazioni locali di cui hai bisogno utilizzando la tecnologia di assistenza alla selezione di U Point. Non è necessario perdere tempo con maschere complicate. Con la tecnologia U Point, le tue impostazioni sono applicate automaticamente e in modo intelligente su tutti i punti simili all'interno dell'area che hai identificato.
Ottieni il massimo dalle tue attrezzature
Correggi eventuali difetti delle lenti con un solo clic grazie ai nostri moduli di correzione ottica. Questi moduli sono il frutto di anni di ricerca scientifica da parte di DxO, una società che ha aperto la strada allo sviluppo di software progettato per compensare i difetti ottici. I moduli di DxO sono utilizzati da fotografi di tutto il mondo.
Non temere il buio o valori ISO elevati
Ristabilisci la magia di una notte stellata, scatta ad alta velocità anche in condizioni di oscurità e cattura l'atmosfera intima di un concerto privato con la rivoluzionaria tecnologia di denoising PRIME. Anche quando si scatta con ISO molto elevati, è possibile mantenere lo stesso livello di dettagli e colori.
Profili personalizzati
Dall'inizio degli anni 2000, oltre 42.000 combinazioni di fotocamere / obiettivi sono state analizzate scientificamente dal nostro laboratorio per aiutarti a ottenere il massimo dalle tue apparecchiature.
I profili risultanti consentono a DxO PhotoLab 2 di correggere automaticamente ed efficacemente eventuali difetti visivi nell'apparecchiatura.
DxO PhotoLab consente di accedere a tutti gli strumenti che consentono di migliorare le immagini in qualsiasi fase del flusso di lavoro, dal ritocco fino all'esportazione e alla stampa. Con i numerosi preset disponibili e la possibilità di crearne di nuovi, non dovrai più passare ore a elaborare le tue foto.
Seleziona, ordina, modifica ed esporta le tue immagini sui social network o su un altro programma utilizzando un'unica interfaccia intuitiva. È anche possibile modificare le immagini in Adobe Lightroom e tornare a DxO PhotoLab mantenendo un flusso di lavoro ottimizzato.
Requisiti:
- Microsoft Windows 64 Bit
- 5 Gb Ram
- 400 Mb Hard Disk
Screen:
Lingua: Inglese
Link Download:
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.