Parallels Desktop Business Edition v14.1.2-45485 macOS | 216,2 MbMirrors: EasyBytez & Share-Online
Il modo più semplice e più sicuro per fornire le applicazioni Windows ai dipendenti con computer Mac.
- Integrato sulla soluzione #1 per eseguire Windows su Mac, Parallels Desktop®
- Funzioni di sicurezza avanzate per mantenete le conformità aziendali
- Facile da gestire grazie alla gestione centralizzata e alla distribuzione con chiave singola
- Pensato per le prestazioni e la produttività dei dipendenti
Parallels Desktop Business Edition porta Windows e le applicazioni Windows ai dipendenti su Mac e consente una facile integrazione dei computer Mac® in ogni ambiente di lavoro, dalla formazione ai servizi finanziari, tecnici, di consulenza o sanitari. Ottimizzato per 10 e7, macOS® Mojave e gli aggiornamenti di Windows 10
Prestazioni più potentiEsegui le applicazioni aziendali critiche senza compromessi: Microsoft Office, Visual Studio®, Quicken® e QuickBooks™ per Windows, Access, Project, Autodesk Revit® e Inventor, CorelDRAW, ArcGIS, Visio, QuickBooks™, Internet Explorer, Adobe Photoshop® e altro ancora!
Sorprendentemente veloceApplicazioni Windows a intenso utilizzo di risorse e di grafica eseguite senza interruzioni e senza rallentare MacBook®, iMac®, Mac mini® o Mac Pro® del dipendente.
Installazione di massaLa nostra applicazione per la creazione di pacchetti e approfondite guide alla distribuzione in massa aiutano a configurare facilmente centinaia di installazioni. Facile distribuzione con Parallels® Mac Management per Microsoft® SCCM, Jamf Pro e altre soluzioni.
Concessione delle licenze semplificataUtilizzo di una singola chiave di licenza a volume per tutte le installazioni. Offre informazioni quali le scadenze delle licenze, statistiche di utilizzo e visibilità in tempo reale sulle attività di gestione delle licenze per una gestione semplificata di tutte le licenze distribuite.
Configurazione di nuovi utenti tramite e-mailRegistrazione di nuovi utenti con pochi clic con e-mail generate automaticamente che contengono un link per scaricare Parallels Desktop. L'attivazione avviene in modo automatico al termine dell'installazione.
Modalità singola applicazionePossibilità di eseguire applicazioni Windows specifiche senza che gli utenti siano a conoscenza del fatto che Parallels Desktop o Windows sono in esecuzione su una macchina virtuale.
Requisiti:Un computer Mac con processore Intel Core 2 Duo, Core i3, Core i5, Core i7, Intel Core M o Xeon (i processori Core Solo e Core Duo non sono più supportati).
Almeno 2 GB di memoria (consigliati 4 GB di memoria per eseguire Windows 7 in una macchina virtuale o se il SO host è Lion)
Circa 850 MB di spazio su disco sul volume di avvio (Macintosh HD) per l'installazione di Parallels Desktop.
Circa 15 GB di spazio su disco per ogni macchina virtuale.
Screen:Lingua: Italiano
Link Download:Peso: 216,2 Mb
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Come trovarci sempre (Telegram)
come diventare Vip
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.