Microsoft Office Professional Edition 2003 una suite per la produttività desktop diffusa in tutto mondo. Con Office Professional 2003, la famiglia di programmi viene ulteriormente migliorata con strumenti che consentono di migliorare le comunicazioni, la creazione e la condivisione dei documenti, nonchè di ottimizzare l'uso delle informazioni e le procedure aziendali.
Grazie alle potenti e innovative funzionalità incorporate nelle applicazioni di Microsoft Office System, già note all'utente e di semplice utilizzo, sarà possibile far fronte alle sfide aziendali, ottimizzare la produttività e raggiungere risultati migliori.
In Office 2003 trovare le informazioni e accedervi è più semplice, grazie alle applicazioni con supporto per XML (Extensible Markup Language). Il linguaggio XML, lo standard universale per lo scambio di dati tra piattaforme diverse utilizzato anche in Office 2003, offre la possibilità di soluzioni complete che consentono all'utente di trovare, elaborare e utilizzare le informazioni in modo semplice e rapido.
Componenti Suite Software:Microsoft Access, Microsoft Excel, Microsoft Outlook, Microsoft Powerpoint, Microsoft Publisher, Microsoft Word, Microsoft Outlook with Business Contact Manager
Requisiti:- Sistema operativo richiesto Microsoft Windows XP o succ., Microsoft Windows 2000 SP3 o succ.
- Tipo min processore Intel Pentium - 233 MHz
- Dimensione min RAM 64 MB
- Spazio min disco rigido 420 MB
- Dispositivi perif. / interfaccia Mouse o dispositivo compatibile, CD-ROM, Monitor SVGA
Screen:Lingua: Italiano
Link Download:Peso: 500 Mb
DDLStorage:Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
EasyBytez:Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Abbonati al mio Feed per visualizzare tutte le mie pubblicazioni in tempo reale.
Per qualsiasi problema contattatemi pure.My Ref
Come trovarci sempre (Telegram)
come diventare Vip
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.