StorageCraft Recovery Environment v5.2.5.37836 (WinPE 8.1) | 377 Mb, 424 Mb
Mirrors: EasyBytez & Tusfiles & CloudSix
Backup veloce e recupero ancora più veloce.
Il StorageCraft® Recovery Environment (Ambiente di recupero) è un componente essenziale dei software StorageCraft ShadowProtect® e StorageCraft ShadowProtect SPX per il ripristino di emergenza. Gli amministratori IT e altri utenti ShadowProtect o SPX possono avviare questo ambiente da un CD e successivamente eseguire il backup, il recupero o la migrazione di sistemi, applicazioni, servizi e dati.
StorageCraft Recovery Environment, ShadowProtect e SPX fanno parte della soluzione StorageCraft Recover-Ability™. Questa soluzione vi fornisce tutti i prodotti e servizi necessari a proteggere e ripristinare dati, applicazioni e sistemi sempre, ovunque e da disastri di qualsiasi portata.
Come ben sa qualsiasi professionista IT esperto, le emergenze si verificano e l’attività ha bisogno di apportare cambiamenti. Recovery Environment (Ambiente di recupero) di StorageCraft vi offre la possibilità di eseguire il backup di sistemi, il ripristino su un hardware diverso o su macchine virtuali e di migrare su un nuovo ambiente fisico o virtuale. Inoltre, Recovery Environment (Ambiente di recupero) di StorageCraft include strumenti utili a garantire un recupero rapido quali l’autoriparazione e la diagnostica.
Requisiti:
Supporto USB o DVD per l'installazione da boot
Screen:
Lingua: Inglese
Link Download:
Peso: 377 Mb, 424 Mb
32 Bit:
https://www.keeplinks.co/p/56338e313b30e
64 Bit:
https://www.keeplinks.co/p/56338e4092e92
Come trovarci sempre (Telegram)
come diventare Vip