Descrizione
Windows XP è un'evoluzione di Windows 2000. La novità più appariscente è la nuova interfaccia grafica, che ha uno stile più moderno ed accattivante. Al di là dell'aspetto grafico, è stato riprogettato il menu di avvio (start menu) introdotto nel 1995 con Windows 95, che ora integra al suo interno le icone che fino ad allora erano presenti sul desktop. Questo cambiamento non è stato apprezzato da tutti, ma è disponibile un'opzione per continuare ad utilizzare il vecchio menu di avvio ed anche il vecchio tema grafico. Inoltre, sia la shell "esplora risorse" che la barra delle applicazioni hanno subito numerose piccole migliorie.
Requisiti
- Processore Pentium a 233 MHz o superiore (sono consigliati 300 MHz)
- Almeno 64 MB di RAM (sono consigliati 128 MB)
- Almeno 1,5 GB di spazio libero sul disco rigido
- Unità CD-ROM o DVD-ROM
- Tastiera e mouse Microsoft o dispositivo di puntamento compatibile
- Scheda video e monitor con risoluzione Super VGA (800 x 600) o superiore
- Scheda audio
- Altoparlanti o cuffie
Screenshots
Istruzioni
- Estrarre i RAR
- Masterizzare la ISO
- Inserire il CD e installare
- Digitare il s3ri@l3 quando richiesto
Note
Si può inserire un s3ri@l3 originale, che sia dell'edizione Professional OEM (anche di Service Pack precedenti al 3). In questo caso per attivare il sistema si potrà utilizzare l'attivazione via Internet e il sistema risulterà attivato. Altrimenti, se non si possiede un s3ri@l3 originale, digitarne uno tra quelli presenti nel TXT e applicare successivamente l'attivatore (rimuovere il CD di XP, se presente, prima di utilizzare l'attivatore. Potrebbe apparire un avviso di inserire il disco originale, in questo caso cliccare "Annulla" e proseguire senza inserirlo).
Il sistema è originale per come rilasciato da Microsoft.
Non contiene modifiche o programmi preinstallati.
Credits
Pepozzo
Download
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.