Microsoft Windows 10 Multiple Editions 1511 Febbraio 2016 - ITA

Autore:
data: – 15.02.2016, 08:47
Viste: 583
Commenti: 2
Gruppo:
Descrizione articolo
Microsoft Windows 10 Multiple Editions 1511 Febbraio 2016 - ITA

Microsoft Windows 10 Multiple Editions 1511
Febbraio 2016 - ITALIANO


Windows 10 non è per tutti ma per ognuno di noi. Windows 10 è intuitivo, facile da usare e molto simile a Windows 7, anche nel menu Start. Il sistema ha tempi di avvio e di ripresa rapidi, maggiore sicurezza integrata per garantirti protezione ed è stato progettato per funzionare con il software e l'hardware che già possiedi. Con Microsoft Edge puoi passare rapidamente da un sito Web a un documento di lavoro. Scrivi1 o digita note direttamente sulle pagine Web e condividile con altri, leggi articoli online senza distrazioni e salva le tue letture preferite per accedervi comodamente in seguito. Se abiliti Cortana, inoltre, puoi evidenziare un termine non chiaro e ottenere una spiegazione nel contesto, senza lasciare la pagina su cui ti trovi.

Il sistema operativo "definitivo" di Microsoft arriva alla versione 1511 e viene aggiornato alla build 10586, con un processo di installazione che richiede qualche minuto per essere portato a compimento. Le novità sono soprattutto sotto la scocca, con miglioramenti di performance e ottimizzazioni nel codice, ma non mancano alcuni aggiustamenti sul lato della funzionalità.

Microsoft indica quattro nuove caratteristiche principali di Windows 10 v. 1511: miglioramenti nelle performance con tempi di avvio del 30% inferiori rispetto a Windows 7, nuove funzioni su Cortana, miglioramenti su Microosft Edge come la sincronizzazione dei contenuti su diversi dispositivi, e l'aggiornamento di molte applicazioni disponibili nativamente sul sistema operativo. Ma in realtà le novità dell'ultima release sono tante, e ce ne sono alcune che gli Insider conoscono già da tempo.

Le elenchiamo di seguito:
•    Streaming dei video da Microsoft Edge ad un dispositivo esterno: con la nuova build è possibile trasmettere un video in riproduzione su Edge verso tutti i dispositivi compatibili con lo standard Miracast o DLNA. Non funziona con i contenuti protetti da diritti d'autore (ad esempio Netflix), ma è ottimo con servizi come YouTube.
•    Nuova applicazione Messaggi + Skype: con l'aggiornamento è arrivata una nuova applicazione di messaggistica compatibile con Skype. Al momento è in fase di beta ma ci sono già caratteristiche molto interessanti, come la possibilità di rispondere direttamente dalle notifiche in arrivo.
•    Ridimensionamento delle finestre automatico: con la visualizzazione di due finestre in colonna (Snap) adesso è possibile ridimensionarle entrambe allo stesso tempo trascinando il cursore al centro dello schermo. Le finestre saranno ridimensionate insieme come succedeva precedentemente con la modalità tablet.
•    Miglioramenti alla modalità Tablet: alcune funzioni da "tablet" erano più comode su Windows 8. Ad esempio con il precedente sistema operativo si poteva sostituire una finestra nella modalità di visualizzazione "Snap" effettuando uno swipe dall'estrema sinistra del display. La feature era assente su Windows 10, ma è stata reintrodutta sulla release 1511.
•    Cambiamenti rapidi alle impostazioni dei DPI: con la nuova build è possibile cambiare rapidamente le impostazioni sulla densità dei pixel, in modo da sfruttare i differenti vantaggi ottenibili in base a diversi contesti senza perdere troppo tempo.
•    Finestre con barre dei titoli colorate: adesso è possibile impostare un colore anche alla barra dei titoli delle finestre delle applicazioni non universali.
•    Start Menu più ampio: il limite delle live tile presenti sul menu Start è stato aumentato da 512 a 2048.
•    Nuovi menu contestuali: dimensioni e colori dei menu contestuali sono stati ottimizzati per migliorare l'esperienza d'uso e per rendere più coerente l'interfaccia grafica.
•    Memory Manager: una nuova feature gestisce in maniera più appropriata l'uso di memoria RAM del sistema operativo, comprimendo quelle informazioni che non vengono utilizzate da tempo ma che sono ancora residenti in memoria. La modifica dovrebbe migliorare la reattività generale dei sistemi con quantitativi di memoria risicati.
•    Speed Shift: la nuova build abilita la feature Speed Shift sui nuovi processori basati su architettura Skylake. Questa permette di modificare la frequenza di clock del processore più rapidamente e più frequentemente, aumentando quindi la sensazione di reattività pur non aumentando le prestazioni massime del computer.
•    Nested Virtualization: è possibile con la nuova build eseguire macchine virtuali all'interno di altre macchine virtuali. La feature è stata ironicamente definita "Windows-ception".

Novita Aggiornamenti:
https://technet.microsoft.com/en-us/library/dn903782.aspx


Microsoft Windows 10 Multiple Editions 1511 Febbraio 2016 - ITA Microsoft Windows 10 Multiple Editions 1511 Febbraio 2016 - ITA

Contiene sia la versione Home che la Professional
Sistemi: x64x86
Size: 3.6 GB + 4.9 GB
Sistema Preattivato e leggendo le istruzioni si può rendere NON preattivato.

Requisiti:
- 1 GHz
- RAM: 1 GB (32 bit) o 2 GB (64 bit)
- Spazio: 16 GB (32 bit) o 20 GB (64 bit)
- Grafica: Microsoft DirectX 9 con driver WDDM


Download Links

EASYBYTEZ
https://pastebin.com/raw/qQX3aWQ6

https://ul.to/f/ofk2np
https://www.datafile.com/f/TVRRek9EQXAo/1
https://nitroflare.com/folder/5/L06dMQVZOQUlBL1cxbiAxMCBNdWx0aXBsby8x

Password: programmi

modificato: - 15-02-2016, 12:27
Motivo: info

Come trovarci sempre (Telegram)
Importante : Come trovarci sempre...
clicca per vedere
come diventare Vip
Vip: come diventare vip...
clicca per vedere
Premium : Offerta FileStore.me
clicca qua per l'offerta
Commenti
Aggiungi un commento
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
  1. | Pubblicato 15 Febbraio 2016 11:59

    Si potrebbe avere un AIO? :recourse:
    Grazie in anticipo, salutoni wink

  2. | Pubblicato 15 Febbraio 2016 17:33

    ma in tusfiles ?

Nuovi Film