macOS High Sierra v10.13.6 (17G65) VMware & VirtualBox - Ita

Autore:
data: – 13.07.2018, 22:52
Viste: 782
Commenti: 0
Gruppo:
Descrizione articolo
macOS High Sierra v10.13.6 (17G65) VMware & VirtualBox - Ita

macOS High Sierra v10.13.6 (17G65) VMware & VirtualBox | 12,1 Gb

Mirrors: EasyBytez & WorldBytez

Il tuo Mac vola alto.


Nuove tecnologie nel cuore del sistema rendono il tuo Mac più affidabile, versatile e reattivo, gettando le basi per future innovazioni. In macOS High Sierra, anche le app e le funzioni che usi ogni giorno sono state perfezionate. È la vetta più alta mai raggiunta da macOS.

Nuove tecnologie. Una gran bella spinta.
Il nuovo macOS High Sierra si basa su tecnologie innovative che migliorano le funzioni più importanti del Mac. Abbiamo riprogettato il sistema di archiviazione dei dati e liberato tutta la potenza del processore grafico per rendere ancora più fluido lo streaming video. Così il tuo Mac è pronto per stare al passo con tutto quello che fai ogni giorno.

Apple File System. Complimenti all’organizzazione.
Documenti, foto, email, app: sono tutti dati importanti per te, ed è compito del file system del tuo Mac organizzarli in file e cartelle che puoi aprire con un clic. L’attuale file system è stato progettato insieme ai primi Mac e si è sempre comportato benissimo, ma oggi la tecnologia flash nei nostri computer apre nuovi orizzonti di innovazione. È ora di gettare una nuova base per il futuro: con macOS High Sierra, su ogni Mac dotato di archiviazione flash arriva Apple File System, che grazie a un’architettura evoluta assicura un nuovo livello di reattività e sicurezza.

Evoluzione. La nuova architettura a 64 bit è pensata per la tecnologia flash di oggi e per essere già pronta ad accogliere il futuro dell’archiviazione.

Reattività. Le operazioni più comuni sono immediate. Puoi duplicare un file o vedere le dimensioni del contenuto di una cartella, in un istante.

Sicurezza. Crittografia integrata, sistemi di protezione a prova di crash, backup più semplici dei dati ovunque ti trovi: facciamo di tutto per farti dormire sonni tranquilli.

HEVC. Il nuovo standard video.
Ora che i video 4K sono sempre più diffusi, sul Mac debutta un nuovo standard: si chiama HEVC (High Efficiency Video Coding) o anche H.265,1 e può comprimere i file fino al 40% in più rispetto all’attuale standard H.264. Così i video scorrono più fluidi e occupano meno spazio sul tuo Mac, mantenendo però lo stesso livello di qualità.2

Metal 2. La grafica gioca duro.
Oggi più che mai, la qualità dell’esperienza Mac si basa sui processori grafici del computer, le cosiddette GPU, che diventano ogni giorno più potenti. La tecnologia Metal, integrata in macOS, permette alle app di sfruttare fino in fondo la potenza delle GPU. E adesso, in macOS High Sierra, Metal 2 porta l’esperienza visiva a un nuovo livello, aggiungendo una serie di funzioni come l’apprendimento automatico, la realtà virtuale e il supporto delle GPU esterne per le app dedicate all’intrattenimento e alla creatività professionale. Così, quando giochi, crei contenuti o sviluppi software, Metal 2 ti dà tutta la potenza che ti serve per dare vita alla tua immaginazione.

Realtà virtuale per Mac. Tutto un altro mondo.
Con macOS High Sierra, per la prima volta gli sviluppatori potranno creare esperienze di realtà virtuale interattive sul Mac usando il nuovo iMac con display Retina 5K, il nuovo iMac Pro in arrivo a fine 2017 o qualsiasi Mac compatibile abbinato a una GPU esterna.3 Grazie al supporto ottimizzato per SteamVR di Valve, al visore HTC Vive e ad app come Final Cut Pro X, Epic Unreal 4 Editor e Unity Editor, gli sviluppatori hanno tutto il necessario per creare nuovi mondi immersivi e tutti da esplorare.

Le tue app e funzioni preferite. Una bella spinta anche per loro.
Le nuove funzioni dell’app Foto ti permettono di sfogliare, organizzare e ritoccare i tuoi scatti come non hai mai fatto prima. La navigazione in Safari è sempre più fatta su misura per te. E trovare i messaggi che cerchi in Mail è ancora più immediato. Con macOS High Sierra, un’esperienza già fantastica diventa straordinaria.

Foto. Nuovi ritocchi, nuove raccolte, nuovi wow.
Le foto e il Mac sono sempre andati d’accordo. Con macOS High Sierra hai nuovi strumenti per divertirti con i tuoi scatti e organizzare al meglio le tue raccolte.

Strumenti di fotoritocco evoluti. Migliora i tuoi scatti migliori.
Se vuoi ritoccare il contrasto e i colori delle tue foto, puoi farlo in tutta semplicità usando strumenti come Curve per regolare il contrasto, o “Colore selettivo” per aumentare la saturazione. E con i nuovi filtri di ispirazione professionale, in pochi clic puoi dare ai tuoi scatti un look inconfondibile.

Requisiti:

- Microsoft Windows 7, 8.1 & 10 64 Bit
- 8 Gb Ram
- 60 Gb Hard Disk
- VMware Workstation 14 o superiore
- Oracle Virtual Box

Screen:



Lingua: Italiano

Link Download:

Peso: 12,1 Gb



Link Premium


https://filecrypt.cc/Container/B168BEC5B1.html
Come trovarci sempre (Telegram)
Importante : Come trovarci sempre...
clicca per vedere
come diventare Vip
Vip: come diventare vip...
clicca per vedere
Premium : Offerta FileStore.me
clicca qua per l'offerta
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
Nuovi Film