Microsoft Windows 10 Pro for Workstations 1809 - Gennaio 2019 - Ita

Autore:
data: – 29.01.2019, 09:59
Viste: 630
Commenti: 0
Gruppo:
Descrizione articolo
Microsoft Windows 10 Pro for Workstations 1809 - Gennaio 2019 - Ita

Microsoft Windows 10 Pro for Workstations 1809 - Gennaio 2019 | 2,97 Gb, 3,88 Gb

Mirrors: EasyBytez & WorldBytez

Si tratta del sistema operativo Windows ad oggi più potente, con gestione e archiviazione di dati più rapide, un nuovo file system che trova e ripara gli errori e supporto per la nuova generazione di hardware per PC, fino a 4 CPU e 6 TB di memoria.


Prestazioni avanzate
Se si utilizzano applicazioni che richiedono risorse, è necessario un sistema operativo in grado di gestire facilmente grandi quantità di dati senza interruzioni. Il server di cui hai bisogno non ti fa attendere durante il salvataggio o il trasferimento dei file, utilizza meno cicli di CPU rendendo così disponibile più capacità per l'esecuzione di più app contemporaneamente e funziona in maniera ottimizzata per l'hardware di nuova generazione. Parliamo di Windows 10 Pro for Workstations.

Velocizza i carichi di lavoro più difficili
Windows 10 Pro for Workstations supporta dispositivi con memoria persistente1 (nota anche come memoria non volatile o NVDIMM-N): l'archiviazione dei dati più veloce possibile sulle workstation. La memoria persistente mantiene anche i file a portata di mano se si arresta il sistema.

Il tempo è denaro
Con SMB Direct risparmierai tempo prezioso sui trasferimenti di file tra server e PC.2 Utilizza schede di rete abilitate RDMA (Remote Direct Memory Access) per ottenere un throughput completo dalle reti ad alta velocità. Fornisce anche richieste di rete a latenza molto bassa così da far sembrare l'archiviazione remota un'operazione in locale. Riduce inoltre in modo significativo l'utilizzo della CPU rendendo così disponibile una maggiore potenza di calcolo per applicazioni di grandi dimensioni come Autodesk o Adobe Creative Suite.

Pronto per l'hardware di nuova generazione
Scegli configurazioni ad alte prestazioni tra cui processori Intel Xeon e AMD Opteron di livello server, con fino a 4 CPU e aggiungi memoria fino all'incredibile capacità di 6 TB. In questo modo sarà disponibile la potenza necessaria per eseguire carichi di lavoro avanzati, con i cicli della CPU lasciati liberi di eseguire altre app contemporaneamente.

Protezione dei dati di livello server
Resilient File System (ReFS) di Microsoft con Spazi di archiviazione fornisce archiviazione altamente resiliente per grandi volumi di dati che possono essere automaticamente sottoposti a backup su più unità di mirroring. ReFS rileva se i dati vengono danneggiati su alcune unità e li ripara su tutte, il che aiuta a garantire che si stia lavorando con dati corretti.

Requisiti:

- 1 GHz
- RAM: 1 GB (32 bit) o 2 GB (64 bit)
- Spazio: 16 GB (32 bit) o 20 GB (64 bit)
- Grafica: Microsoft DirectX 9 con driver WDDM

Screen:



Lingua: Italiano

Link Download:

Peso: 2,97 Gb, 3,88 Gb



UTILIZZARE WINRAR v5.61 PER ESTRARRE TUTTI I MIEI FILE!
Come trovarci sempre (Telegram)
Importante : Come trovarci sempre...
clicca per vedere
come diventare Vip
Vip: come diventare vip...
clicca per vedere
Premium : Offerta FileStore.me
clicca qua per l'offerta
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
Nuovi Film