[PORTABLE] Piriform CCleaner Professional Plus 4.19.4867 Portable (4in1) Multi - ITA

Autore:
data: – 26.10.2014, 21:08
Viste: 2 705
Commenti: 7
Gruppo:
Descrizione articolo

[PORTABLE] Piriform CCleaner Professional Plus 4.19.4867 Portable (4in1) Multi - ITA

Piriform CCleaner Professional Plus 4.19.4867 Portable (4in1) - ITALIANO


A Piriform abbiamo creiato un pluripremiato software per rendere il computer più veloce, più sicuro e avere una maggiore privacy. Sia per la pulizia dei file sul vostro sistema con CCleaner, per deframmentare il disco rigido con Defraggler, per analizzare il vostro hardware con Speccy, o il recupero di file cancellati con Recuva, abbiamo creato quindi un programma che contiene:

• CCleaner è un ottimo software per mantenere pulito e veloce il sistema, liberando l'hard disk dagli elementi superflui. Cosa cancella CCleaner? File temporanei e di log presenti in Windows e noti software di terze parti, cronologia, cache e cookie dai browser Internet Explorer, Firefox e Chrome. CCleaner può svuotare il cestino, disinstallare programmi, disattivare i processi in esecuzione automatica ed effettuare la sovrascrittura dello spazio libero (bonifica drive) per evitare il ripristino dei dati eliminati. Inoltre, è in grado di eseguire la pulizia del registro rimuovendo le chiavi invalide.

L'interfaccia della nuova versione è amichevole e di facile comprensione anche per i meno esperti. Le funzionalità principali (Pulizia, Registro, Strumenti, Opzioni) sono richiamabili e accessibili comodamente dalla barra laterale.

• Defraggler è un software facile da usare per effettuare il defrag di file, cartelle o dell'intero disco rigido. Molto intuitivo, ma con poche opzioni. Dai produttori di CCleaner e Recuva arriva un altro prodotto improntato sulla semplicità : Defraggler. Come potrai immaginare dal suo nome, questo software si occupa della deframmentazione dell'hard disk.

L'interfaccia di Defraggler è chiara e non presenta difficoltà d'uso. Puoi eseguire l'analisi e il defrag di un file, una singola cartella o dell'intero disco rigido (compresi quelli esterni USB). Non c'è altro per la verità , ma sembra chiaro l'intento degli sviluppatori di voler offrire un prodotto semplice e senza complicate opzioni.

• Recuva consente la ricerca e il recupero dei dati cancellati in modo semplice e rapido. Ottima l'interfaccia, in italiano, e il wizard che accompagna i meno esperti all'uso del programma. Dagli sviluppatori di CCleaner, arriva Recuva, un'interessante applicazione dedicata al ripristino di file persi o rimossi accidentalmente.

Quando eliminiamo i dati dal cestino, la cancellazione libera il settore sul disco ma non elimina completamente i file dalla \"memoria storica\" dello stesso, permettendo così il recupero (integrale o parziale) dei dati con appositi software dedicati, come Recuva.

Il programma spicca per la sua efficace e disarmante semplicità di utilizzo. Dovrai selezionare il drive da analizzare (disco rigido, floppy, unità removibili) ed avviare la scansione. Recuva ti indicherà se e quali quali file sono recuperabili e lo stato in cui si trovano. L'applicazione dispone inoltre di un pratico wizard ed è in grado di ripristinare anche i dati cancellati da memory card o lettori MP3.

• Speccy è l'ultima invenzione di Piriform, il produttore di CCleaner. è un'utility in grado di mostrare, con un'interfaccia molto chiara, dettagliate informazioni sui componenti installati nel tuo computer. Include grafici in tempo reale. Speccy può farti conoscere numerose informazioni sui componenti del tuo PC. Suddivide i dati in categorie specifiche per componenti come CPU, RAM, scheda madre, scheda video, hard disk, lettori ottici e periferiche audio. In più mostra dati generici sul sistema operativo utilizzato e una sezione di riepilogo con un colpo d'occhio sugli elementi principali della configurazione del PC.

I dati ricavati con Speccy sono numerosi: giusto per fare un esempio, e parlando di processore, potrai conoscerne il modello esatto, lo step della CPU, il numero di core, la frequenza operativa, le istruzioni supportate, la cache, la temperatura di ogni nucleo e altro ancora. Il dettaglio delle informazioni fornite piacerà ai più smaliziati.

Su certi componenti Speccy può mostrare grafici sull'andamento di temperature, frequenze e così via. Per aprire un grafico è sufficiente cliccare sul relativo pulsante in miniatura per ingrandirlo. Speccy può anche realizzare uno snapshot per memorizzare i dati dell'attuale configurazione del sistema. Tale funzione è utile per poter poi comparare questi dati con quelli di un altro PC o del tuo stesso computer dopo un upgrade.



Size: 54 MB
Lingue: Multilanguage Italiano compreso

Contiene:
CCleaner 4.19.4867 Professional Edition
Defraggler 2.18.945 Professional Edition
Recuva 1.51.1063 Professional Edition
Speccy 1.26.698 Professional Edition


Homepage
https://www.piriform.com/blog/2014/3/10/ccleaner-professional-plus


Download Links

https://www.tusfiles.net/k9ukdqwzn2my

https://www.uploadable.ch/file/4rET3XCrBXJE/PiriformCCl34n3rProPlus4.19.4867Portable.rar


Password: programmi
Come trovarci sempre (Telegram)
Importante : Come trovarci sempre...
clicca per vedere
come diventare Vip
Vip: come diventare vip...
clicca per vedere
Premium : Offerta FileStore.me
clicca qua per l'offerta
Commenti
Aggiungi un commento
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
  1. | Pubblicato 3 Novembre 2014 00:22

    Qaundo si decomprime chiede la password, qual'è?  Grazie mille in anticipo

  2. | Pubblicato 3 Novembre 2014 04:23

    Quote: super1940
    Qaundo si decomprime chiede la password, qual'è?  Grazie mille in anticipo

    Quando è richiesta una password, è scritta verso il fondo dell'articolo. Guarda bene, che c'è!

  3. | Pubblicato 3 Novembre 2014 09:20

    Ciao scusami ma non vedo nessuna scritta della password

  4. | Pubblicato 3 Novembre 2014 10:03

    Quote: super1940
    Ciao scusami ma non vedo nessuna scritta della password

    Password: programmi

     

    è scritta proprio sotto i Download Links

     

    Trucco: quando non la trovi, usa la ricerca del browser e digita passw

  5. | Pubblicato 3 Novembre 2014 10:10

    Grazie mi merito 100 frustate, che bamba che sono, Grazie

  6. | Pubblicato 3 Novembre 2014 10:13

    che bamba che sono, mi merito 100 frustate :-). Grazie

  7. | Pubblicato 4 Dicembre 2014 13:12

    ciao scusa il codice?

Nuovi Film