[PORTABLE] JDownloader 2 Beta (05.12.2014) - Ita

Autore:
data: – 05.12.2014, 14:46
Viste: 1 734
Commenti: 5
Gruppo:
Descrizione articolo

[PORTABLE] JDownloader 2 Beta (05.12.2014) - Ita

JDownloader 2 Beta Portable (05.12.2014) | 56,2 Mb

Mirrors: EasyBytez & Tusfiles

Jdownloader 2 Beta è un programma download manager che vi permetterà di scaricare tutti i contenuti multimediali che desiderate, in maniera rapida, semplice e pratica, grazie a un'interfaccia rinnovata e ancora più intuitiva da usare.


Jdownloader è un gestore di download di codice aperto (open-source) che consente di trasferire file da un gran numero di siti e servizi di hosting, simili a Rapidshare o Mediafire, tra gli altri. Il grande vantaggio di questo programma è che permette di scaricare da vari link contemporaneamente o interrompere momentaneamente i download per poi riprenderli in un secondo tempo, così da velocizzare le operazioni di scaricamento, senza perdere neanche un minuto prezioso.

Novità del nuovo Jdownloader 2:
Tra le tante novità di questa nuova edizione di Jdownloader 2 c'è la nuova interfaccia che è stata completamente rinnovata, con un look più pulito e minimalista, inoltre, è meglio organizzata ed è molto più semplice individuare gli strumenti che erano precedentemente nascosti. Questi saranno ben visibili e disponibili in una comoda toolbar che troverete nella parte alta dellinterfaccia e che potrete personalizzare come meglio credete. Potrete facilmente navigare attraverso le schede del programma per entrare nelle diverse sezioni download, link e opzioni, e trovare facilmente tutte le funzioni necessarie per la corretta configurazione del software.

In questa nuova versione il supporto per i siti e servizi è stato ampliato. Jdownloader 2 permette adesso di scaricare contenuti da centinaia di siti Internet, tra cui YouTube, video e album fotografici da Facebook, ecc. Sarete in grado di definire una serie di criteri per filtrare i download e ottenere un maggiore controllo su tutti i vostri trasferimenti. Infine, una caratteristica importante è la nuova integrazione con i browser Web. Sarete in grado di utilizzare il manager direttamente dall'interfaccia di Firefox, Internet Explorer, Google Chrome, Opera, con assoluta facilità e immediatezza, per gestire i download direttamente durante la navigazione su Internet.

Requisiti:

- Microsoft Windows
- 100 Mb Hard Disk
- 256 Mb Ram
- Java

Screen:
 


Lingua: Italiano

Link Download:

Peso: 56,2 Mb

Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Come trovarci sempre (Telegram)
Importante : Come trovarci sempre...
clicca per vedere
come diventare Vip
Vip: come diventare vip...
clicca per vedere
Premium : Offerta FileStore.me
clicca qua per l'offerta
Commenti
Aggiungi un commento
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
  1. | Pubblicato 5 Dicembre 2014 14:59

    Ho provato varie volte a usare questo portable, ma non mi funziona.

    In particolare si connette ai dowlonad e si disconnette subito. E ripete questa cosa ogni volta che tento di riavviare i download.

    Da che può dipendere?

     

    Grazie

  2. | Pubblicato 5 Dicembre 2014 19:09

    se si sconette è probabile che i link siano off line hai provato con vari link e diversi uno dall'altro o sempre con i soliti?

  3. | Pubblicato 5 Dicembre 2014 20:09

    Fatte varie prove.

    Non dipende dai link, perchè con gli stessi link la versione normale (non portable) funziona regolarmente

  4. | Pubblicato 6 Dicembre 2014 08:08

    Ciao l'ho scaricato ieri per provarlo e funziona tutto, quando lo lanci lo fai con doppio click sull'icona a lo avvii come amministratore? sai che tutti i programmi portable li devi avviare con privilegi di amministratore

  5. | Pubblicato 6 Dicembre 2014 20:33

    Quote: BB60
    Sai che tutti i programmi portable li devi avviare con privilegi di amministratore

    Mi permetto di aggiungere "solo quelli che sono portabilizzati male", infatti non esiste alcuna ragione per cui un programma che non accede a processi/driver in modalità kernel, una volta portabilizzato necessiti di privilegi admin. Là fuori esistono molti programmi portabilizzati che infatti girano sotto account non admin, e con uac impostato al massimo, che non richiedono permessi admin (il che è anche pericoloso quando giri su account non admin e un programma portabile, che magari non sai nulla della sua provenienza, ti chiede privilegi admin). Esiste pure il java runtime portabile.

Nuovi Film