Adobe Acrobat Reader DC 2021.011.20039 64 Bit Portable - ItaMirror: Multi HostAdobe Acrobat Reader è uno dei più noti programmi con cui poter visualizzare i documenti nel formato PDF.
Un software gratuito, funzionale ed un vero must have per tutti i computer Windows e Mac.
Ma Adobe Acrobat Reader non è solo un semplice lettore per file PDF perché integra molte altre funzionalità, alcune delle quali davvero interessanti e forse poco note.
Erroneamente si pensa che Adobe Acrobat Reader sia solo un normale lettore per file PDF e che non possegga nessun'altra funzionalità. Nulla di più sbagliato perché il programma offre davvero molte altre importanti funzionalità che permettono anche di editare un po' i documenti PDF in nostro possesso.
La principale caratteristica è ovviamente quella di aprire e gestire i file PDF. Questo aspetto, il programma lo gestisce molto bene ed anche i documenti più pesanti potranno venire aperti senza problemi. L'integrazione poi dell'accelerazione hardware migliora ulteriormente la gestione dello scrolling e dello zoom. Adobe Acrobat Reader è proprio per questo considerato IL lettore PDF per eccellenza per computer Windows.
Tuttavia già all'inizio, quando avviamo il programma, ci accorgiamo che ci sono ben altre funzionalità. Adobe Acrobat Reader ci mette infatti a disposizione tutti i servizi cloud a lui dedicati di Adobe
Per esempio, potremo archiviare i nostri documenti su uno spazio online, oppure potremo convertirli nei formati World o Excel. Vale anche il viceversa perché Adobe Acrobat Reader dà anche la possibilità di creare un nuovo PDF convertendo un documento di un altro formato.
Il programma offre ancora molto come aggiungere una firma, un testo o una nota su ogni nostro documento PDF.
Molto comoda inoltre la possibilità di condividere immediatamente i nostri file tramite il servizio SendNow o il nostro client di posta tradizionale.
Non mancano ovviamente anche altre funzionalità minori come la stampa dei documenti, la possibilità di appuntarsi delle note o commenti, la funzionalità "snapshot" per catturare una parte del documento e infine la comoda possibilità di unire più file PDF in un unico documento.
Requisiti:da Microsoft Windows 7 in su
ScreenShot
Come trovarci sempre (Telegram)
come diventare Vip