Amplify Battery Extender - I wakelock hanno i secondi contati !!
Si tratta di un’app dalle grandi potenzialità che permette di limitare la frequenza dei wakelock, degli allarmi e di bloccare svariati processi. Ovviamente sono richiesti i permessi di root e il framework Xposed.
I wakelock, gli allarmi e i processi sono etichettati in “Sicuri da limitare”, “Sconosciuti” e “Non sicuri” per semplificare le operazioni.
Interfaccia inspirata al Material Design molto accattivante, seguita da semplicità di utilizzo ed efficacia, questi i punti forti di Amplify, un’applicazione che sì, migliora l’autonomia della batteria, ma che va anche utilizzata con intelligenza per non compromettere le funzionalità dell’intero sistema.
Amplify vi permette di gestire come il vostro dispositivo utilizza la batteria mediante il controllo di quanto spesso il vostro dispositivo si può risvegliare, e per quanto tempo può restare sveglio. Usate le impostazioni di default per un facile risparmio energetico, oppure scavate più a fondo e gestite in maniera personalizzata ogni allarme e wakelock del vostro dispositivo.
Ecco alcuni punti forti:
- Un bellissimo design, ispirato dalle linee guida del Material Design di Google
- Un motore di blocco stabile
- Significative statistiche sia del tempo perso che di quello risparmiato a causa degli allarmi e wakelock
- Una sempre crescente lista di descrizioni degli allarmi e wakelock (in Inglese, altri linguaggi saranno disponibili a breve!)
- Un nuovo pacchetto Pro che vi permette di Tame qualsiasi allarme e wakelock del vostro device
- Una codebase open source così che possiate vedere con i vostri occhi come funziona, oppure compilarvelo da soli
Aggiornata
05 dicembre 2014
Versione corrente
3.00.03
È necessario Android
2.2 e superiori
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Password: velvet
Come trovarci sempre (Telegram)
come diventare Vip