Marlo Morgan - ...e venne chiamata Due Cuori (2008) .mp3 - 128 kbps

Categoria: E-Books / AudioBook
Autore:
data: – 27.11.2018, 12:20
Viste: 450
Commenti: 0
Gruppo:
Descrizione articolo

Marlo Morgan - ...e venne chiamata Due Cuori (2008) .mp3 - 128 kbps

"...E venne chiamata Due Cuori” è un romanzo autobiografico di Marlo Morgan in cui l'autrice racconta la sua esperienza di viaggio attraverso il deserto australiano, dopo aver vissuto con gli aborigeni australiani. È stato un best seller internazionale (negli USA ha venduto oltre un milione di copie, in Italia ha venduto oltre 600.000 copie) ed è stato al centro di numerose controversie riguardanti la veridicità dei fatti narrati nel libro. L'autrice stessa ammetterà in seguito a queste critiche che molti dei fatti raccontati nel Diario sono romanzati.
Marlo Morgan, una dottoressa americana, viene invitata in Australia per ricevere un premio e si ritrova nel deserto in compagnia di un gruppo di aborigeni, la "Vera Gente", che bruciano ogni suo oggetto occidentale e la invitano in un viaggio-avventura attraverso una terra che le appare ostile. Lontana dal mondo civilizzato, senza abiti né denaro, inizia il suo viaggio nell'Outback australiano, percorrendo 2000 chilometri in quattro mesi, a piedi nudi, in totale simbiosi con una natura generosa, ma implacabile.
Dopo il primo forte impatto fatto di dolore fisico, fame e sete, Marlo comincia a capire la natura del premio: un viaggio spirituale, una vera catarsi che le offre la possibilità di tornare a "vedere" ciò che non ci è più visibile perché, in quanto "Mutanti", siamo troppo lontani dalla MadreTerra e da noi stessi.




Come trovarci sempre (Telegram)
Importante : Come trovarci sempre...
clicca per vedere
come diventare Vip
Vip: come diventare vip...
clicca per vedere
Premium : Offerta FileStore.me
clicca qua per l'offerta
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
Nuovi Film