Are Kalvo - Norvegian f (2020) (mp3 - 128 kbps) | 552 MbMirrors: EasyBytez & Share-Online
Are Kalvø è cresciuto in un paesino da fiaba nel Nordovest della Norvegia, circondato da fiordi e montagne e visitato da milioni di persone provenienti da tutto il mondo. Eppure lui non è un uomo da "aria aperta" e, una volta trasferitosi in città, non si è più guardato indietro.
Ma questo non è mai stato un problema. Almeno fino a qualche anno fa, quando si è ritrovato senza più un amico perché andavano tutti in gita tra i monti, come ogni buon scandinavo che si rispetti.
Non c'era giorno in cui accedendo a Facebook non vedesse foto e selfie dei suoi amici scattati tra i boschi o in mezzo alla natura. Segnali sufficienti per cominciare a farsi delle domande. Era forse lui a essersi fatto un'idea sbagliata e che il meglio della vita non fosse solo molta gente e molto rumore?
E se si fosse perso qualcosa in tutti quegli anni? Forse è solo incontrando la natura faccia a faccia che comprendi quanto tu sia realmente piccolo? Qualcuno una volta ha detto che nella vita bisogna provare tutto. Un invito a essere curiosi e a lasciarsi trasportare.
Ed è quello che decide di fare anche lui. E così, a piedi con gli sci, passando da un rifugio all'altro - rifugi dal nome strano e impronunciabile come Styggemannshytta o Myggheim (che tra l'altro significa "Dimora delle zanzare") - andrà su e giù per le montagne per scoprire cos'ha di tanto affascinante l'odiata natura.
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!