Il tuo nome è Simon Bukner e hai grossi problemi. Agli inizi del 1916 decidesti di entrare nell'esercito e tirare qualche calcio a qualche posteriore tedesco (e, ovviamente, vivere l'avventura della tua vita).
Ma la guerra non è mai stata divertente e lo avresti scoperto in fretta. Soprattutto questa guerra. Non esiste l'onore, non esiste la Gloria, non ci sono prigionieri. È molto differente a sparare a qualche armadillo nel tuo ranch in Texas. I topi sguazzano nel fango sotto i tuoi piedi e pallottole vaganti bucano le nubi di gas tossico costantemente sopra la testa, ti ci sei quasi abituato. I tuoi comandanti stanno pianificando una controffensiva massiva contro le forze tedesche nella regione. Pensi che finirà prima o poi e potrai andare a casa..? Benvenuto all'inferno, soldato...
Installazione:
1. Monta o masterizza il file immagine.
2. Installa il gioco.
3. Copia il contenuto dalla cartella della cura e incollalo nella directory di installazione del gioco sovrascrivendo quando richiesto.
4. Play the game.
Download
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!