Una coinvolgente avventura basata sull'omonimo romanzo di Giulio Verne: un gruppo di sceniziati crea una capsula spaziale con l'intento di atterrare sulla superficie della Luna...
Nel ruolo dello scienziato Michel Ardan, i giocatori vagheranno sulla superficie della Luna in un'atmosfera instabile ma respirabile ed esploreranno luoghi fantastici, interagiranno con un enorme cast di misteriosi personaggi ed esseri e si imbatteranno in una civiltà sotterranea di esseri antichi ma dall'intelligenza molto sviluppata: i Seleniti. Durante il gioco risolverete diversi dubbi sulla sorte del popolo dei Seleniti: è stato distrutto? Ha abbandonato la superficie per cercare rifugio al centro della Luna?
Data di uscita: 2005
Software house: The Adventure Company
Sviluppatore: Kheops Studio
Distributore: Atari
Genere: Avventura
Lingua: Italiano
Supporto: 2 CD
In breve:
Una coinvolgente avventura basata sull'omonimo romanzo di Giulio Verne: un gruppo di sceniziati crea una capsula spaziale con l'intento di atterrare sulla superficie della Luna... Nel ruolo dello scienziato Michel Ardan, i giocatori vagheranno sulla superficie della Luna in un'atmosfera instabile ma respirabile ed esploreranno luoghi fantastici, interagiranno con un enorme cast di misteriosi personaggi ed esseri e si imbatteranno in una civiltà sotterranea di esseri antichi ma dall'intelligenza molto sviluppata: i Seleniti. Durante il gioco risolverete diversi dubbi sulla sorte del popolo dei Seleniti: è stato distrutto? Ha abbandonato la superficie per cercare rifugio al centro della Luna?
Recensione .....
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.