Le Origini, in coppia con il film che è uscito al cinema in contemporanea, narra le vicende che l'hanno portato ad essere quel che è, alternando flashback sul suo passato da membro di un corpo paramilitare formato da mutanti e agli ordini del colonnello Stryker, a sequenze, sempre collegate tra loro, nel presente in cui i mutanti sono oramai riconosciuti da alcuni come una vera e propria minaccia, mentre Logan si confronta con Victor Creed, suo fratello e col colonnello stesso.
Il gioco inizia in Africa, in una giungla incastonata di antiche rovine abitate da creature magiche e anch'esse mutanti, che fanno di tutto per contrastare il cammino di Logan e della sua squadra alla ricerca dell'adamantio, fino agli eventi che lo porteranno a subire l'operazione che lo trasformerà per sempre. Queste fasi, come detto, si alternano a quelle ambientate nell'"oggi"dell'universo Marvel, in cui oramai già esistono gli X-Men, e quando ormai gli Homo Superior (questo il nome "scientifico" della genia mutante) hanno preso coscienza di sé e del fatto che forze oscure stanno cercando di eliminarli dalla faccia della terra, mettendogli alle calcagna le Sentinelle, giganteschi robot praticamente indistruttibili, e che qui appaiono in uno degli scontri più spettacolari del gioco.
Installazione
Montate il file immagine con un programma tipo daemon tools oppure lo potete masterizzare su un DVD-DL. Installate il gioco. Andate in risorse del computer e aprite il driver virtuale sul quale avete montato il file immagine, aprite la cartella "CURA", copiate il file Wolverine.exe e incollatelo nella directory di installazione del gioco sostituendo quello esistente.
Download